09 Luglio 2020
NEWS

I PULCINI 04 PIEGANO IL BANDITO NEL RECUPERO DELLA PRIMA GIORNATA

27-05-2013 12:05 - ALLIEVI 2004 U.16
Migliore, decisivo nella seconda frazione di gara.
Continua la striscia positiva per i Pulcini 2004 del Caraglio che, anche nel recupero della prima giornata di campionato disputata sabato,fanno valere il maggiore tasso tecnico di alcuni elementi ed una sempre più marcata coralità del proprio gioco. Questa volta a perdere contro la corazzata biancoverde è il Bandito che già nel primo tempo vede da subito i ragazzi dei mister BrondelloVeneri prendere in mano la partita. L´inizio lampo costringe il pur bravo portiere ospite a raccogliere per tre volte la palla nella propria rete: due, infatti i gol di Blesio alle quali si aggiunge la marcatura di Fenoglio.
Nella ripresa il gioco caragliese cala d´intensità e nonostante la rete di Migliore, gli ospiti prima trovano il pari in mischia davanti a Revelli, poi vano addirittura in vantaggio portandosi sull´1-2. A rimettere le cose a posto per i biancoverdi ci deve pensare ancora una volta Migliore che con la sua doppietta riporta in parità il tempo.
Terza ed ultima frazione decisiva con i padroni di casa che, ancora, comandano il gioco con la doppietta di Rinaudo ed il gol del bomber Fenoglio cui fanno eco le due marcature degli ospiti a suggellare una gara divertente ed emozionante.

CARAGLIO: REVELLI, RIBA, ARMANDO, MIGLIORE, BLESIO, RINAUDO, FENOGLIO.
ALLENATORI : BRONDELLOVENERI

Fonte: J.I.