16 Luglio 2020
NEWS

I PULCINI 2004 SALUTANO IL 2013 CON UN 2-2 CONTRO IL BUSCA

09-12-2013 11:04 - ALLIEVI 2004 U.16
Nicolò Enrici, reinventato terzino nel secondo tempo del match.
Alle porte dell'inverno ultima fatica dell'anno solare per i Pulcini 2004 del Caraglio che sotto un tiepido sole se la sono vista sabato pomeriggio contro l'ostico Busca dando vita ad un incontro piacevole fatto di continui capovolgimenti di fronte, che ha divertito il numeroso pubblico presente.
I padroni di casa al fischio d'inizio si presentano con Settimo tra i pali, Armando e Bruno in retroguardia e Rinaudo riferimento in mezzo al campo ad innescare i terminali offensivi Enrici e Parola.
Pronti-via parte molto forte il Busca che prende subito la mira con un paio di conclusioni dalla distanza che non inquadrano lo specchio. L'assalto alla porta difesa da Settimo, però, va a buon fine ed i grigi passano meritatamente in vantaggio. La frazione di gara viene quindi controllata dagli ospiti che si aggiudicano meritatamente il tempo.
Nella ripresa comincia la metamorfosi della partita con un Caraglio più intraprendente grazie anche agli innesti di Bodino e Bagnis in avanti e di El Hadaj a centrocampo con mister Brondello che si inventa Enrici terzino. Mossa azzeccata questa che fa risultare il biancorosso una vera e propria spina nel fianco per la retroguardia ospite con le sue micidiali incursioni. La porta ospite sembra però stregata ed un mix di imprecisioni sottoporta unite ad alcuni strepitosi interventi del portiere dei grigi fanno spegnere la frazione di gara a reti inviolate rendendo decisivo il terzo tempo ai fini del risultato.
Il terzo tempo è perfetto per il Caraglio. I biancoverdi si fanno sempre più intraprendenti e sotto la spinta di Rinaudo e compagni il Busca capitola per due volte. Sugli scudi Bodino giocatore del 2005 dotato di mezzi superiori alla media che non soffre per nulla la differenza di categoria. Due reti per lui e 2-2 finale.
Si conclude quindi lo strepitoso anno dei Pulcini 2004 che, sotto la sapiente guida di mister Brondello il vero faro dei ragazzi, sono cresciuti dal punto di vista umano e sportivo. Ora meritate vacanze natalizie ed appuntamento al 2014.

CARAGLIO: SETTIMO, ARMANDO, BRUNO, BAGNIS, BODINO, EL HADAJ, PAROLA ENRICI, RINAUDO.

ALLENATORE: BRONDELLO


Fonte: J.I.