16 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

IL CARAGLIO CALCIO RIPARTE TRA CONFERME E NOVITA´

08-08-2016 15:22 - News Generiche
Memorial Liprandi
Anche quest´anno è prossima a ripartire la stagione del Caraglio Calcio che avrà ufficialmente inizio il 29 agosto, quando tutte le squadre saranno scese, almeno una volta, sui campi di allenamento di via Bernezzo.

Tra le novità di quest´anno la nomina di Giorgio Giordano a responsabile del settore giovanile, fiore all´occhiello della società biancoverde. L´allenatore si occuperà dell´organizzazione delle attività dalla categoria Pulcini agli Allievi, mentre ad occuparsi della Scuola Calcio in qualità di responsabile ci sarà ancora Barbara Luciano.

Confermato il torneo "8° memorial Oscar Liprandi" nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 settembre, rivolto alle annate Pulcini (2006,2007 e 2008) e agli Esordienti 2005. Novità di quest´anno è l´aggiunta della Scuola calcio, che vedrà impegnati sul campo i piccoli calciatori del 2009. Il torneo può fregiarsi della partecipazione di società che hanno fatto la storia del calcio italiano e mondiale, vale a dire Fiorentina, Torino e Juventus. Superfluo dire che il torneo è oramai diventato uno dei più importanti a livello regionale, vista la partecipazione di compagini di tale livello.