23 Giugno 2018
NEWS
percorso: Home > NEWS > ALLIEVI 2001

IL MONREGALE FERMA LA STRISCIA VINCENTE DEL CARAGLIO CALCIO

21-02-2018 08:29 - ALLIEVI 2001
CARAGLIO-MONDOVI: 0-1

FORMAZIONE: BaraleBelliardo(Magnaldi) Mattiauda E. Pino Cucchietti(Chiapale) Gole Dalmasso(Bertoglio) Viale(Arcostanzo) Foti Garnero Galfre´(16 Gribaudo).
A disposizione: Mattiauda M. Baccuini.
Allenatori: Dutto Parola
Dirigente:Sava Mellano
Indisponibili: Tardivo Licata Rosso Kone


Nel big match della dodicesima giornata il Caraglio Calcio subisce la prima sconfitta in campionato ad opera di un ottimo Monregale. Sin dalle prime battute di gara si capisce che i caragliesi non sono aggressivi e concentrati come in altre circostanze.
Dopo due occasioni per il Monregale che la difesa biancoverde riesce a neutralizzare arriva il meritato vantaggio ospite al 25 minuto su una punizione velenosa dalla sinistra che sorprende Barale sul primo palo. Negli ultimi 10 minuti il Caraglio con orgoglio si riversa in attacco ma con tanta confusione e nervosismo e non riesce a concludere a rete, a parte una punizione dai 30 metri di Garnero che viene deviata da un difensore ospite sulla traversa.
Il primo tempo si chiude con il punteggio di 1 a 0 per il Monregale.
Nella seconda frazione di gara non succede praticamente nulla con il Caraglio che con tanta generosità cerca il pareggio ma va a sbattere contro il muro difensivo monregalese. Passano i minuti e non arrivano occasioni pericolose, anzi sono gli ospiti in contropiede a impensierire un attento Barale.
Dopo 6 minuti di recupero finisce la partita con la meritata vittoria del Monregale. Per i biancoverdi arriva un KO inaspettato che da consapevolezza di un campionato ancora lungo e difficile e fa capire che ogni domenica bisognerà affrontare le partite come fossero una FINALE.
Ora il prossimo impegno è per domenica 25 Febbraio sul campo del San Sebastiano per l´ ultima partita del girone di andata.

FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio