30 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

IMPRESA SFIORATA

17-04-2019 11:36 - PRIMA SQUADRA
Caraglio, 14 Aprile 2019

CARAGLIO – CASTELLETTESE: 2 - 4

Formazione:
LORUSSO - GOLE' - LORRAI - BLESIO - VERCELLONE - CORNA (cap.) - CASA - KONATE - LIPRANDI (vice cap.) - LERDA - SABA
A disposizione del Mister :
LUCIANO - DESTEFANIS - CHIOSO - ARMANDO - SANSONE - BALLA - BERTOGLIO (leva 2001)

Sostituzioni:
46'BERTOGLIO per CASA - SANSONE per BLESIO - BALLA per SABA
56' CHIOSO per LERDA
69' ARMANDO per LORRAI

Match casalingo semplice sulla carta ma complicato in campo per i Biancoverdi della Prima Squadra che unici artifici di quanto successo, dal bello al brutto, ed affrontando forse con troppa superficialità avversari meno tecnici però determinati, alla fine non riescono nella loro impresa, lasciandosi travolgere dall'irruenza antagonista.
La partita avviata senza clamore da entrambe le squadre, per i padroni di casa inizia a complicarsi dal 39mo quando la punta blu, con scatto veloce, indisturbato e solo davanti al portiere, manda in rete per il vantaggio ospite.
I caragliesi non demordono però più contenitivi che offensivi, chiudono in svantaggio il primo tempo.
Dai primi minuti di ripresa i Biancoverdi partono più concentrati e pungenti però al 55mo mandano fuori di poco, al 56mo colpiscono un palo ed al 57mo vengono freddati da un altro pesante gol.
Il raddoppio ospite sveglia il Caraglio che finalmente con grinta si riversa nella metà campo antagonista, domina il gioco e, più volte in area avversaria, riapre la partita al 70mo con LIPRANDI da calcio di rigore e pareggia i conti al 75mo, con incornata di CHIOSO.
La Castellettese esterrefatta non cede contro un Caraglio che a questo punto vuole aggiudicarsi la partita ma, precipitoso od impreciso, non raggiunge l'obbiettivo, al contrario degli ospiti che invece, beffando la difesa casalinga con astuzia e velocità, al 79mo calano il tris ed al 94mo danno scacco matto ai caragliesi.

Prossima partita valida per la 23^ giornata di campionato e decima di ritorno
Mercoledì 17 aprile h. 21,00
RECUPERO DELL' INCONTRO
LAGNASCO vs CARAGLIO