21 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IN SCIOLTEZZA

17-02-2020 19:55 -
Carrù, 16 Febbraio 2020
CARRU' MAGLIANO ALPI - CARAGLIO: 0-3
Formazione:
MATTIAUDA - GARGANO - DEROMEMAJ - CALIDIO - GASTALDI (cap.) - BEJA - MARTINI (vice cap.) - BERGIA - BORREALE GALFRE' (leva 2004) - GILARDI
A disposizione del Mister :
DEREGIBUS - AIMAR - MERLO - MASSA - VERRA - DEGIOVANNI (leva 2004)
Sostituzioni :
52' AIMAR per GALFRE'
62' VERRA per BORREALE
67' MERLO per BERGIA
70' MASSA per GARGANO
72' DEGIOVANNI per MARTINI
Altra domenica positiva per i Biancoverdi 2003 che, imponendosi con intensità di gioco, chiudono il match con un'altra vittoria, la quarta consecutiva e tornano a casa con nuovi ottimi punti.
E' il Caraglio ad iniziare subito bene contro un Carrù apparentemente deciso ma che in breve tempo va in affanno sotto il pressing avversario tanto che, commettendo un fallaccio in area ai danni di MARTINI, al 20mo va sotto di un gol perché dal dischetto BORREALE non sbaglia.
La partita prosegue super attiva per il Caraglio che, un po' troppo sprecone sottoporta, solo al 30mo trova il raddoppio con il singolare gol di GARGANO, in contrapposizione al Carrù che cerca mosse per riaprire la partita ma contro il muro biancoverde non ha scampo e va al riposo sotto di due gol.
L'inizio ripresa è decisamente più dinamico per i padroni di casa ma in pochi minuti i caragliesi riprendono incisivi, costringendo gli avversari a difendersi in tutte le maniere fino a che, commettono nuovamente fallo in area, i carruccesi regalano un altro rigore al Caraglio che viene perfettamente messo a segno da MARTINI.
Il Carrù anche questa volta riparte con orgoglio ma quelle poche volte che crea insidioso viene attentamente bloccato dai caragliesi che al contrario, presenti sovente in area avversaria, bruciano le molteplici occasioni da gol, anche le più facili, chiudendo così il match senza più segnare.
Prossima partita per la 18^ giornata di campionato e quinta di ritorno
Domenica 23/02/2020 h. 10,30
CARAGLIO vs BUSCA