23 Giugno 2018
NEWS

INDISCUSSI

11-05-2018 07:52 - GIOVANISSIMI 2003
CARAGLIO TRE VALLI: 4 0

Formazione odierna:
MATTIAUDA - AIMAR - DEROMEMAJ - CALIDIO - BEJA - GASTALDI (cap.) - GILARDI - BERGIA - MARTINI - CHIOTTI - ELLENA

Sostituzioni nel 2° tempo:
KOLLCAKU RIKY per CHIOTTI
BORREALE per ELLENA
BERTOLOTTO per GILARDI
MASSA per DEROMEMAJ
GARGANO per AIMAR
MILONE per CALIDIO

Digerito il "Black Day" della settimana scorsa, i Biancoverdi 2003 di Mister Aurelio DUTTO oggi riacquistano la vittoria, contro una squadra tecnicamente inferiore ma caparbia, che scende in campo mordente contro un Caraglio risoluto.
Già dai primi minuti i Biancoverdi potrebbero passare in vantaggio grazie ad un calcio di rigore che però, calciato senza convinzione, esce alla sinistra del portiere per gran sollievo dei gialloblu.
Le due squadre ripartono vive a tutto campo, con caragliesi che producono ma non riescono a finalizzare, contro avversari che attaccano, ma vengono fermati dalla vigile difesa casalinga e solo sul finire del primo tempo l´equilibrio tra i rivali si spezza, grazie a MARTINI che segna cogliendo di testa un cross di GILARDI.
Nella ripresa, mentre i padroni di casa escono determinati e decisi a raddoppiare, gli ospiti grintosi vanno alla ricerca del pareggio, però sono i caragliesi che al 42mo centrano l´obbiettivo, ancora con MARTINI, che insacca al volo un assist di ELLENA.
La partita si potrebbe complicare quando un diluvio di cinque minuti si abbatte sulle teste dei ragazzi, ma i caragliesi ormai dominatori nella metà campo avversaria, al 55mo trovano il terzo gol: KLAUS, arrivato quasi a fondo campo, calcia mirando la porta...il portiere, che intercetta ma non trattiene, rimette in gioco la palla per BORREALE che raccoglie e la insacca senza problemi.
Contro un Tre Valli che non vuole cedere del tutto, i Biancoverdi continuano a pressare ed al 67mo, con potente tiro da media distanza, ci pensa RIKY a gonfiare la rete gialloblu, chiudendo perfettamente la prestazione di un Caraglio nuovamente ritrovato.

Prossima partita sarà
Domenica 13/05/2018 h.10,30 a Savigliano
Per la dodicesima e penultima giornata di campionato
SAVIGLIANO vs CARAGLIO


FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio