23 Giugno 2018
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

INGIUSTO COSI´

23-05-2018 22:06 - PRIMA SQUADRA
PRO SAVIGLIANO - CARAGLIO : 2-1
Formazione:
DUTTO - MATTIAUDA - CASA - GARINO - DESTEFANIS - ARMANDO D. - BALLA - ARMANDO L. - CURETTI - RISTORTO - CHERASCO

Sostituzioni:
75´ CORNA per ARMANDO LORENZO
85´ CHIOSO per CHERASCO


A disposizione del Mister :
BARALE VACCHETTA MATTIAUDA EMANUELE RENAUDO RISSO


I play off per la Prima Squadra del Caraglio Calcio, iniziano e terminano allo stadio "Ottavio Morino" di Savigliano, in un match adrenalinico, con Biancoverdi protagonisti assoluti, che tornano però a casa sconfitti non per negligenza od inferiorità tecnica, ma per un pizzico di sfortuna e soprattutto a causa di una condotta arbitrale, inadeguata per partite così importanti, che ha viziato l´intera gara ed il relativo risultato finale.
I Biancoverdi, partiti mordenti e subito in attacco, al 15mo passano in vantaggio con gol di BALLA, che però viene annullato per un fuorigioco veramente inesistente.
Il Savigliano, sotto l´incessante pressing caragliese, si difende in tutte le maniere ma i cartellini gialli si sprecano per entrambe le squadre.
Mentre i padroni di casa escono raramente dalla propria metà campo, gli ospiti arrivano più volte in area avversaria, ma paradossalmente al 32mo sono i saviglianesi che passano in vantaggio con una palla che colpisce la traversa, rientra in gioco cadendo sulla linea di porta e viene afferrata da DUTTO; il direttore di gara, da posizione defilata, convalida il gol, malgrado gli venga esposto che la sfera non aveva superato la linea di porta.
Il Caraglio non cede... ripartendo determinato si riporta in attacco ed al 44mo pareggia i conti con ARMANDO Lorenzo che, da punizione laterale, calcia di potenza direttamente in rete.
Nel secondo tempo il Savigliano riparte ostico contro i caragliesi che, con massimo sforzo, producono gioco per arrivare al risultato positivo, ma al 53mo rimangono in dieci per l´espulsione di MATTIAUDA Gabriele, causa somma di ammonizioni.
I Biancoverdi non demordono e, malgrado l´inferiorità numerica, continuano concentrati sia in fase difensiva che quella offensiva, sfiorando molte volte la rete del raddoppio però al 60mo è la punta del Savigliano che, uno contro uno, in evidente fuorigioco, manda in rete per i "neri" e l´arbitro convalida il gol.
Sostituzioni nelle fila caragliesi portano nuova energia costringendo così gli avversari ad una serrata difesa.
Con pressing incessante, nell´ultimo quarto di partita, i Biancoverdi danno l´anima ma si vedono negare un rigore per netto fallo di mano in area e sventare, con "miracolosi" interventi, le due reti che avrebbero premiato l´ottima prestazione caragliese.
Accantonando l´amaro risultato finale e pensando già al futuro, oggi più che mai grandi applausi per la straordinaria squadra, per il magistrale Mister Giorgio GIORDANO, per i ragazzi infortunati che, con sacrificio, hanno comunque giocato dando il massimo e grazie per chi, rimasto in panchina, ha sostenuto il gruppo in una giornata veramente difficile...Complimenti ragazzi!!!


FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio