25 Maggio 2019
NEWS

INSUFFICIENTE PRESTAZIONE

05-03-2019 12:32 - ALLIEVI 2003 U.16
Caraglio, 02 Marzo 2019

CARAGLIO - SALUZZO: 0 - 1

Formazione:
DEREGIBUS - AIMAR - MASSA - BERGIA - BEJA- GASTALDI (cap.) - MARTINI (vice cap.) - MERLO - BORREALE - KOLLCAKU - CALIDIO

A disposizione del Mister :
MATTIAUDA - DEROMEMAJ - ELLENA - ARNAUDO (Leva 2004) - OLIVERO - GILARDI - GALFRE’ (Leva 2004)

Sostituzioni :
48’ ELLENA per CALIDIO
57’ DEROMEMAJ per MASSA ed ARNAUDO per AIMAR
60’ GALFRE’ per MARTINI

Pausa invernale finita anche per i “2003” che oggi, scesi in campo intimoriti e sottotono contro un prorompente coriaceo Saluzzo, chiudono il match casalingo con una spiacevole sconfitta.
Dopo il minuto di silenzio osservato in onore di Giovanni BOSCO, storico dirigente fondatore del Caraglio Calcio, recentemente scomparso, i Biancoverdi si fanno sorprendere e sovrastare dalla velocità d’azione degli avversari che in pochi minuti dominano, gelando poi tutti già al 6’ con un tiro al volo, che gli permette di passare in vantaggio.
Il Saluzzo continua la sua gara energico ed accanito, in contrapposizione ad un dormiente Caraglio che tribola ad uscire dalla morsa granata, stenta ad arrivare in area avversaria e sgobba in fase difensiva.
Il tempo passa e gli ospiti, sempre più pungenti, vogliono chiudere con netto anticipo la partita ma se da una parte è DEREGIBUS a negare la disfatta caragliese, dall’altra è RIKY che, sul finire del primo tempo, sfiora d’un soffio la rete del pareggio.
Nella ripresa è ancora il Saluzzo che vuole dettare legge in tutti i modi possibili, a volte anche poco sportivi, mentre il Caraglio continua a difendersi a denti stretti, prova ad essere più mordente ed al 41mo riapre la partita con gol di BORREALE, ma la gioia dura poco perché, dopo qualche istante di esitazione, il direttore di gara annulla tutto, per presunto fallo sul portiere.
La decisione scuote i Biancoverdi che finalmente si destano e che negli ultimi minuti di recupero assediano l’area ospite bombardando la porta avversaria ma, purtroppo ancora imprecisi, non riescono nel loro intento, ritornando così negli spogliatoi anche con il grande rimpianto di non aver sfruttato bene tutto il tempo del match, per raggiungere l’obiettivo

Prossima partita valida per la 15^ giornata di campionato e Quarta di ritorno
Sabato 09/03/2019 h. 16,00 a Paesana
VALLE PO vs CARAGLIO.

PROSSIMO INCONTRO

CLASSIFICA 2° CATEGORIA

classifica alla 7° giornata 28-10-2018
SQUADRA PT
VILLAFALLETTO19
VAL MAIRA18
VALLE PO15
CARAGLIO CALCIO15
VALVERMENAGNA11
SAN BENIGNO11
MARGARITESE10
PIAZZA8
BISALTA7
SAN CHIAFFREDO7
SAN MICHELE NIELLA7
GARESSIO6
CASTELLETTESE CALCIO 142
LAGNASCO CALCIO1