JUNIORES POCO AFFAMATA SOTTO PORTA
26-03-2018 22:42 - JUNIORES

CARAGLIO – VALVERMENAGNA: 0-1
Formazione odierna:
RENAUDO PAOLO - MIGLIORE - BACCUINI - BLESIO - ULLIGINI - SERRA M. - TAPSONY - MANGIONCALDA - ROSSO - AMODIO - RENAUDO D. -
A disposizione: SERRA J. - LAQDIRI - ARCOSTANZO - PIPINO
Settimana difficile per la Juniores del Caraglio che, dopo aver perso nettamente la partita di recupero contro il Boves giocata martedì, oggi cade di misura in casa con il Valvermenagna, secondo in classifica.
Mister DUTTO Aurelio, dovendo fare a meno di cinque giocatori, deve chiedere aiuto a due "Allievi" per poter schierare una formazione accettabile.
Sarà per questo motivo, oltre al valore degli avversari, che nel primo tempo i caragliesi non riescono a costruire gioco, lasciando inoperoso il portiere ospite; in contrapposizione il "Valve" senza fare grosse cose ma sfruttando bene un errore difensivo al 23´ si porta in vantaggio.
Nella seconda frazione i caragliesi sono più intraprendenti e, grazie anche al calo fisico degli avversari, si riversano nella loro metà campo, ma sotto porta producono quasi nulla.
Termina così 1 a 0 una partita brutta e giocata male da entrambe le squadre.