25 Maggio 2019
NEWS

LA DURA LEGGE DEL GOL !!

04-12-2018 20:59 - ALLIEVI 2003 U.16
Caraglio, 01 Dicembre 2018

CARAGLIO - FOSSANO: 1-1

Formazione:
DEREGIBUS - GARGANO - DEROMEMAJ - BERGIA - GASTALDI (capitano) - AIMAR - GILARDI - CALIDIO -
MARTINI (vice cap.) - KOLLCAKU - ELLENA

A disposizione del Mister :
MATTIAUDA - MASSA - OLIVERO - ABELLO - MERLO - ARNAUDO (leva 2004) KAPAJ (leva 2004) - BEJA

Sostituzioni :
46’ MERLO per KOLLCAKU
55’ KAPAJ per GILARDI
63’ ARNAUDO per AIMAR
70’ OLIVERO per ELLENA
77’ MASSA per GARGANO

Banale quanto scontato ribadire il concetto che la partita è vinta dalla squadra che centra la rete anche solo una volta in più dell’avversaria, ma è proprio con questo grande rimpianto che oggi i Biancoverdi 2003 chiudono il loro distinto match, privo però di quei gol, che l’avrebbero reso ottimo.
Il caragliesi, partiti determinati, da subito mettono in difficoltà gli ospiti che, dopo qualche minuto di perplessità, si destano e con veloci giocate passano al contrattacco. Con dinamici scambi di fronte la gara si anima a tutto campo, le aree vengono prese d’assalto ma sono i padroni di casa che al 20’ passano in vantaggio con un eccezionale gol di MARTINI.
Il Caraglio riparte solerte…il Fossano reagisce spedito e mentre i Biancoverdi non riescono a capitalizzare, al 37’DEREGIBUS neutralizza un tiro letale, negando il pareggio ai Blu.
Dopo il riposo si riparte con squadre ancora incisive ma imprecise ed il risultato sembra non variare finché al 65’ un indecoroso episodio antisportivo, macchia la bella partita: Gargano del Caraglio si infortuna ed i padroni di casa gettano fuori campo il pallone…quando si riprende il N.7 blu, sorprendendo tutti, invece di restituire palla, la lancia al suo compagno centrocampista che, con freddezza, ne serve un altro…quest’ultimo, in netto fuorigioco e solo davanti a DEREGIBUS, incrocia sul palo lontano per un turpe gol, che viene pure erroneamente convalidato, da un titubante direttore di gara.
Nonostante il duro colpo i Biancoverdi non cedono e rimanendo saldi in difesa, attivi a centrocampo, incisivi in attacco, dominano sugli avversari per il restante tempo ma, purtroppo, un po’ approssimativi e molto sfortunati, con grande dispiacere non segnano quel “gol in più” per vincere la partita.

Prossima partita per la 12^ giornata di campionato e
Prima di ritorno: 08/12/2018 CARAGLIO vs PEDONA

PROSSIMO INCONTRO

CLASSIFICA 2° CATEGORIA

classifica alla 7° giornata 28-10-2018
SQUADRA PT
VILLAFALLETTO19
VAL MAIRA18
VALLE PO15
CARAGLIO CALCIO15
VALVERMENAGNA11
SAN BENIGNO11
MARGARITESE10
PIAZZA8
BISALTA7
SAN CHIAFFREDO7
SAN MICHELE NIELLA7
GARESSIO6
CASTELLETTESE CALCIO 142
LAGNASCO CALCIO1