23 Giugno 2018
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

LA PRIMA CALA IL TRIS

03-05-2018 23:24 - PRIMA SQUADRA
CARAGLIO VAL MAIRA : 3-1
Formazione:
DUTTO - CASA - GARINO - DESTEFANIS - ARMANDO D. - CORNA - ARMANDO L. - CURETTI - RISTORTO - BALLA - CHERASCO

Sostituzioni:
60´ BACELLARI per CHERASCO
65´ RENAUDO D. per ARMANDO L.
75´ RISSO per RISTORTO

Prestazione di carattere, con risultato finale vincente per i Biancoverdi della Prima Squadra che, contro il Val Maira, oggi si aggiudicano tre punti fondamentali per le fasi finali del campionato.
Le due squadre da subito si affrontano a tutto campo, ma sono i ragazzi di Mister Giorgio GIORDANO che con buon contenimento difensivo e graffianti azioni offensive, danno del filo da torcere agli avversari, comunque attivi e risoluti.
Ingranata la marcia, impostato lo schema di gioco, proponendosi spesso in area avversaria e dopo aver sfiorato per ben due volte la rete, il Caraglio passa in vantaggio al 31´ con big-gol di CHERASCO.
Gli ospiti reagendo con grinta e spingendo in attacco cercano il pareggio, ma approssimativi in fase di finalizzazione o bloccati dall´attenta difesa casalinga, non riescono nel loro intento e chiudono il primo tempo sotto di un gol.
Nella ripresa tra scambi veloci di fronte, controlli convulsi e lunghi rinvii il match si surriscalda e mentre il Caraglio al 63´ rasenta il raddoppio, al 65´ è invece il Val Maira che pareggia, sfruttando una leggerezza difensiva caragliese.
I padroni di casa, ripartendo senza risparmiarsi e determinati a non cedere, mettono in crisi gli avversari che, sotto forte pressione, arrivano a commettere colossali errori e gravi falli, finché al 70mo, sotto gli occhi dell´arbitro ed in area ospite, CORNA viene palesemente steso dal n.7 blu: dal dischetto, RISTORTO realizza per il raddoppio biancoverde.
Destabilizzata dall´accaduto la squadra del Val Maira alza il baricentro, ma il Caraglio non intimorito rimane concentrato, attento in difesa, vivo a centrocampo ma soprattutto attivo in attacco ed al 74mo è RISTORTO che, cogliendo un perfetto assist Denis ARMANDO, gonfia la rete per il tris casalingo.
Negli ultimi minuti di partita sono i Biancoverdi a gestire il campo con buoni disimpegni ed a controllare con giusto raddoppio sui portatori di palla, ogni mossa pericolosa, difendendo a denti stretti, fino alla fine del match, questa importante vittoria.

Prossima partita: Domenica 06/05/2018 alle h. 15 a Caraglio
25ma giornata di campionato per
CARAGLIO vs LAGNASCO

FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio