07 Agosto 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

LA VETTA SEMPRE PIU´ VICINA

19-03-2015 12:33 - PRIMA SQUADRA
SECONDA CATEGORIA

GS FONTANELLESE- CARAGLIO CALCIO: 0-3

FORMAZIONE CARAGLIO CALCIO: Magnaldi, Armando, Perotto, Garino, Modica, Dutto, Curetti, La Nave, Perano, Viale, Hernandez. A disp: Oberto, Comba, Martini, Konatè, Aime, Gazzera.

Allenatori: Veneri-Giordano

Nella serata di mercoledì, si è disputato a Sant´Albano Stura il recupero della partita di Seconda Categoria tra Fontanellese e Caraglio, conclusosi con un netto tre a zero a favore della formazione biancoverde. I ragazzi di Veneri hanno sbloccato la gara già nel primo tempo con Curetti, bravo ad inserirsi e a battere Dutto dopo una bella azione corale.

La Fontanellese si è dimostrata una squadra ostica ed esperta, ma nulla ha potuto fare per fermare il capocannoniere del torneo, Simone Viale che ha siglato il suo 16° gol in campionato: una vera e propria perla. Nel finale c´è anche spazio per il primo sigillo in questo campionato del giovanissimo talento caragliese Welci Hernandez, classe ´96. Una vittoria netta che porta il Caraglio a -2 dall´Azzurra capolista (una partita in meno), squadra che fino a poche giornate fa, sembrava aver ammazzato un campionato (era a +11), che ora, è più aperto che mai.