17 Agosto 2018
NEWS

MALEDETTO RECUPERO

28-03-2018 07:30 - GIOVANISSIMI 2004
CARAGLIO 0 - PINEROLO 1
Formazione: Cagnasso, Riba, Bruno, Rodella, Belliardo, Arnaudo, Kapaj, RInaudo, Fantini, Fenoglio, Bisio

A disposizione: Monge, Migliore, Rizzotto per Bisio (secondo tempo), Degiovanni per Rinaudo (15° secondo tempo), Enrici per Fantini (20° secondo tempo), Armando per Riba (25° secondo tempo), Bontempo

Sconfitta non meritata quella subita dai biancoverdi sul campo A del Luigi Pasquale a Caraglio. Partono grintosi i nostri ragazzi da subito, nonostante l´assenza in campo di due punte importanti, consapevoli di confrontarsi contro i secondi in classifica ma memori di averli già sconfitti all´andata con una brillante prestazione. Infatti nel primo parziale è il Caraglio a creare occasioni giocando con difesa alta. Arriva una gran palla per Bisio che si trova davanti alla porta avversaria ma calcia in bocca al portiere. Si riparte a reti inviolate ma questa volta sono gli ospiti a giocare meglio. Verso la metà del secondo parziale ci prova Fenoglio a calciare da distanza mancando di poco la porta.
Il Caraglio accusa un pò di stanchezza ma tiene duro. A partita praticamente finita, in fase di disputazione dei minuti di recupero concessi dal direttore di gara, una distrazione difensiva caragliese permette agli avversari di salire verso la porta caragliese, Cagnasso giustamente esce e a rete vuota l´attaccante del Pinerolo alza la palla e segna. Ennesima beffa per i biancoverdi che nelle ultime due partite hanno dimostrato di essere all´altezza del campionato che stanno disputando e nelle quali sarebbe stato giusto per tutti il pareggio.

.

FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio