30 Settembre 2020
NEWS

MEMORIAL TREGAMBI: PULCINI 2004 IN FINALE

17-02-2013 22:26 - ALLIEVI 2004 U.17
Rinaudo, autore del terzo gol in semifinale contro il Centallo.
Grande risultato per pulcini 2004 del Caraglio al torneo di calcio a 5 "IV Memorial Claudio Tregambi" che, dopo il doppio impegno del weekend, si qualificano per la finalissima di domenica 25 al Palazzetto dello sport di Madonna dei Boschi.
Nella partita di sabato, l´ultima del girone, ai caragliesi è sufficiente il pareggio per passare il turno contro il Tarantasca appaiato con i biancoverdi in vetta al gruppo C. Gli avversari partono forte con un pressing aggressivo e passano in vantaggio dopo pochi minuti. La porta del Tarantasca sembra stregata per i biancoverdi che collezionano tante occasioni senza concretizzarle per questioni di centimetri, sfiorando il pareggio con un palo di Fenoglio. Sul finire del tempo però, il Caraglio si sblocca: è Migliore che, con un bel tiro, riesce ad agganciare il meritato pareggio e, a distanza di pochi minuti, vantaggio biancoverde con un gol di Parola. Quando sembra che il Caraglio abbia scacciato la sfortuna, la dea bendata volge di nuovo le spalle alla formazione di mister Brondello: una iellata autorete di Armando ad inizio ripresa riporta il risultato in parità e poco dopo sfortunato palo interno di Rinaudo a portiere battuto. A due minuti dalla fine il Tarantasca riesce a ribaltare il risultato ed a vincere l´incontro andando in rete dopo una mischia furibonda in area caragliese. Tarantasca primo nel girone e, per il Caraglio, la possibilità di essere ripescato come miglior seconda classificata in base alla differenza reti. La vittoria del Bisalta sulla Pedona nel match serale permette al Caraglio di qualificarsi per le semifinali di domenica in virtù di una migliore differenza reti (+11 contro +10).
Alle 14,30 di domenica la semifinale vede di fronte il Caraglio contro la forte formazione del Centallo vincitore, a punteggio pieno, del proprio girone. Partita praticamente perfetta dei biancoverdi che chiudono la partita già nel primo tempo dilagando dopo pochi minuti sul 3-0 grazie alla doppietta di Blesio ed al goal di Rinaudo. Il Centallo prova a reagire accorciando le distanze sul finire del tempo. Nella ripresa succede poco ed il 3-1 maturato al triplice fischio permette ai pulcini 2004 del Caraglio di qualificarsi per la finale per il primo posto di domenica 25 febbraio alle 20,45. Nella finalissima i ragazzi di mister Brondello troveranno di fronte ancora il Tarantasca, che in semifinale ha vinto ai rigori contro il Bisalta, in una rivincita quanto mai interessante.

CARAGLIO: REVELLI, ARMANDO, BLESIO, COFANO, PAROLA ,MIGLIORE, FENOGLIO, RINAUDO, SETTIMO, CAGNASSO.
ALLENATORE: BRONDELLO.


Fonte: J.I.