27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

MISSIONE COMPIUTA

20-03-2019 10:34 -
Vottignasco, 16 Marzo 2019

BUSCA - CARAGLIO: 2 - 4

Formazione:
DEREGIBUS - GARGANO - DEROMEMAJ - BERGIA - BEJA- GASTALDI (cap.) -
MARTINI (vice cap.) - CALIDIO - GILARDI - KOLLCAKU - ELLENA

A disposizione del Mister :
MATTIAUDA - MASSA - AIMAR - OLIVERO – ABELLO – FENOGLIO (leva 2004)

Sostituzioni :
50’ AIMAR per GARGANO
55’ FENOGLIO per GILARDI
70’ MASSA per DEROMEMAJ
72’ OLIVERO per MARTINI

Super trasferta per i 2003 di Mister Aurelio DUTTO che, dominando e prevalendo con ottimo gioco, chiudono il match portandosi a casa un’altra importante vittoria.
Le due squadre, attive da subito, in poco tempo si affrontano a tutto campo ma, con un Caraglio pungente che però non trova il gol ed un Busca veloce ben contenuto dagli ospiti, il primo tempo si chiude a reti inviolate.
Si riparte per la seconda frazione con Biancoverdi incalzanti contro robusti avversari, però sono proprio gli ospiti che al 47mo passano in vantaggio, con obbiettivo centrato da BEJA.
Patendo il colpo i padroni di casa premono sul’acceleratore ma gli antagonisti non si fanno sorprendere finché al 55mo, un fatale autogol caragliese, riapre i giochi.
Duro colpo per il Caraglio che però resta concentrato, non si intimorisce, contiene, salva, reagisce immediatamente e tornando forte in pressing, con perfetti scambi ed eccezionali assist, al 57mo raddoppia con MARTINI, al 68mo va a segno con ELLENA ed al 76mo chiude i conti ancora con MARTINI, mentre il sopraffatto Busca riesce a segnare all’ 81mo, solo grazie ad un’altra “botta” di sfortuna biancoverde.

Prossima partita valida per la 17^ giornata di campionato e sesta di ritorno
Sabato 23/03/2019 h. 17,00
CARAGLIO vs SCARNAFIGI