24 Gennaio 2019
NEWS

NATALE BIANCOVERDE

21-12-2018 11:33 - ALLIEVI 2003 U.16
Caraglio, 15 Dicembre 2018

SAN SEBASTIANO – CARAGLIO: 1 - 3

Formazione:
MATTIAUDA - GARGANO - DEROMEMAJ - BERGIA - BEJA - GASTALDI (capitano) -
GILARDI - CALIDIO - MARTINI (vice cap.) - MERLO - ELLENA

A disposizione del Mister :
DEREGIBUS - MASSA - AIMAR - KOLLCAKU - OLIVERO

Sostituzioni :
46’ KOLLCAKU per ELLENA
48’ AIMAR per GARGANO
65’ MASSA per BERGIA
70’ OLIVERO per GILARDI

Prima della pausa invernale, i Biancoverdi 2003 vincono ancora ed espugnando il campo del San Sebastiano conquistano così tre punti importantissimi per la classifica generale che ora li vede piazzati al secondo posto, a sole due distanze dalla capolista.
I Caraglio parte in pressing ma, vistosamente sottotono, sin da subito non riesce a concretizzare, lasciando anche troppo spazio agli avversari che seppur non pericolosi, al 15mo su calcio di punizione da media distanza, vanno a segno e passano in vantaggio.
Il San Sebastiano ricomincia carico e, prendendo coraggio, ingrana la marcia scuotendo così i caragliesi che, obbligati a destarsi, serrano i ranghi ed attaccano con più grinta, ma niente da fare, la palla non vuole entrare e la prima frazione si chiude con l’esiguo vantaggio arancione.
Quello che scende in campo per il secondo tempo è un altro Caraglio; i Biancoverdi più concentrati e determinati, con poche mosse ed in breve tempo si impossessano del terreno di gioco pareggiando i conti al 5’ e raddoppiando al 25mo, grazie a due calci piazzati messi perfettamente a segno da MERLO.
I padroni di casa continuano risoluti la loro partita ma, contro ospiti dominanti, perdono più volte il controllo commettendo anche brutti falli, tanto che al 27mo il direttore di gara concede ai caragliesi anche un calcio di rigore che però, battuto di potenza, esce alto sopra la traversa.
Con tenacia i Biancoverdi non demordono…macinando terreno, in forte pressing, e continuando a mirare la porta avversaria, il Caraglio, con gran gol di GILARDI, al 35mo chiude la partita, mettendo così sotto l’Albero di Natale anche i tre preziosi punti.

I Biancoverdi 2003 da oggi si fermano per la pausa invernale ma
saranno impegnati il 06/01/2019 con il TORNEO CITTA’ DI ALASSIO
e riprenderanno (salvo rinvii causa maltempo) il 02/03/2019
con la 14^ partita di campionato per la Terza giornata di ritorno:
CARAGLIO vs SALUZZO.

PROSSIMO INCONTRO

VALLE PO
CARAGLIO CALCIO

CLASSIFICA 2° CATEGORIA

classifica alla 7° giornata 28-10-2018
SQUADRA PT
VILLAFALLETTO19
VAL MAIRA18
VALLE PO15
CARAGLIO CALCIO15
VALVERMENAGNA11
SAN BENIGNO11
MARGARITESE10
PIAZZA8
BISALTA7
SAN CHIAFFREDO7
SAN MICHELE NIELLA7
GARESSIO6
CASTELLETTESE CALCIO 142
LAGNASCO CALCIO1