09 Dicembre 2019
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

NE VINCITORI, NE VINTI

15-11-2019 10:01 - PRIMA SQUADRA
Mondovì, 10 Novembre 2019
PIAZZA - CARAGLIOI: 1-1

Formazione:
ANNICCHIARICO - CASA - ARMANDO - KONATE -VERCELLONE - BASKO (vice cap.) - DIAKITE - MAINA - SCARAVAGLIO - DELFINO - CHIOSO (cap.)
A disposizione del Mister :
GARGANO - MOSCA - BLESIO - PIPINO - DESTEFANIS - GOLE’ - DENTICO - BAYO BAYO - BERTOGLIO
Sostituzioni :
69’ BAYO BAYO per CHIOSO
86’ DESTEFANIS per KONATE

Domenica così così per la Prima Squadra del Caraglio calcio che, non emergendo contro avversari meno tecnici ma più grintosi, deve tornare a casa con un risultato che non può bastare ed accontentare, viste tutte le qualità in possesso.
Sorvolando il fatto del malagevole terreno di gioco ed il discorso di una direttrice di gara imprecisa, ma soprattutto troppo giovane per dirigere partite di queste “leve”, sarebbe scorretto dire che i Biancoverdi non abbiano provato ad impossessarsi del match, ma è più esatto sostenere che sia mancata loro quella tipica determinazione, vista in tantissime gare, comprese quelle perse.
Il match inizia con squadre subito attive, che per circa mezz’ora si contendono ogni pallone e che non riescono a finalizzare le azioni più incisive fino al 31mo, quando il Piazza va a segno con il N.11, completamente in offside.
La botta risveglia il Caraglio che, riprendendo un po’ più mordente, sul finire del primo tempo sfiora per ben tre volte il gol del pareggio, reti sventate solo dai precisi interventi della difesa o del portiere casalingo.
L’inizio ripresa è in mano al Piazza che al 48mo ha la grande opportunità di raddoppiare grazie ad un opinabile penalty ma, per buona sorte ospite, la palla finisce sulla traversa ed il Caraglio può riprendere la corsa per sistemare il match.
Con frenetici cambi di fronte il tempo scorre ma mentre i Biancorossi alzano il tiro però non feriscono, i caragliesi migliorano le azioni offensive ed al 57mo, con grande incursione di CHIOSO, arriva il pareggio firmato DIAKITE.
Da qui in poi la sfida prosegue concitata con il Piazza reso inoffensivo anche dagli attenti interventi di ANNICCHIARICO e con il Caraglio che, senza dubbio ci prova, ma fino alla fine manca dell’ultimo tocco perfetto per portarsi a casa un rispettabile risultato.

Prossima partita per la 10^ giornata di campionato:
Domenica 17/11/2019 h. 15,00 (salvo rinvii causa neve)
CARAGLIO vs GARESSIO