28 Febbraio 2020
NEWS

NEL SEGNO DEL 6

04-02-2020 20:22 - GIOVANISSIMI 2005 U.15
Caraglio, 02 Febbraio 2020
CARAGLIO – BISALTA: 6 - 0
Formazione:
DEROMEMAJ ( 62' LANDO), GIRAUDO ( 55' DALMASSO A. ), DI GIACOMO, FERRERO, DUTTO LORYS ( 60' GOLE' ), CAVALLO, DUTTO MATTIA, MASSA, CHILLE' ( 45' SORDELLO ), BRUNO ( 53' ARMANDO ), BAGNIS ( 50' CACCIOPOLI)
A disposizione dei Mister:
BIANCO
Allenatori:
RAINA e GIANTI
Caraglio 2005 che ospita tra le mura amiche il Bisalta e con il risultato di 6 a 0 centra il settimo risultato utile consecutivo e soprattutto la sesta vittoria consecutiva, e si fissa al terzo posto in classifica.
Primo tempo sicuramente non spettacolare ma che vede i Biancoverdi risiedere stabilmente nella metà campo del Bisalta senza però non riuscire mai a inquadrare lo specchio e che rischiano di andare sotto, complice una disattenzione di DI GIACOMO che per poco non costa carissimo al Caraglio.
La partita si sblocca al 28': sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da MASSA arriva l'incornata vincente di BAGNIS che sfrutta una non perfetta uscita del portiere ospite.
Da qui in poi la partita non ha più storia: nel secondo tempo il Caraglio cresce e dopo poco minuti è ancora BAGNIS a chiudere l'incontro. Il risultato si fissa poi sul 6 a 0 grazie alle doppiette di MASSA e CACCIOPOLI.
Il Caraglio si prepara, vincendo, alla sfida decisamente più ostica di Domenica 9 febbraio quando sul campo di Madonna delle Grazie affronterà il Boves, attualmente quarto in classifica.