OSANDO DI TESTA
03-04-2019 21:40 - PRIMA SQUADRA






















Caraglio, 31 Marzo 2019
CARAGLIO – SAN MICHELE NIELLA: 2 - 1
Formazione:
LORUSSO - GOLE' - ARMANDO - LIPRANDI (vice cap.) - VERCELLONE - CORNA (cap.) - CASA - KONATE - CHIOSO - LERDA - LORRAI
A disposizione del Mister :
BLESIO - SABA - BALLA - BERTOGLIO (leva 2001) - DESTEFANIS – SANSONE
Sostituzioni:
56' SABA per CASA
68' BERTOGLIO per LERDA
70' BLESIO per KONATE
72' SANSONE per LORRAI
Determinazione, dominio e temperamento…ottimi requisiti per ottenere un risultato positivo e se questo non basta, i Biancoverdi della Prima Squadra emergono e vincono grazie anche ad esperienza e tecnica.
Il Caraglio parte attivo e pungente in area ospite, tanto che al 12mo centra già il bersaglio con LERDA che, sorprendendo tutti con un repentino colpo di testa, insacca la palla tenuta in gioco solo dalla traversa, colpita pochi istanti prima da CASA.
Con audacia il San Michele reagisce ma non sorprende i caragliesi che, dominanti a tutto campo, però imprecisi sottoporta, chiudono il primo tempo solo con l'attivo di un gol.
Ad inizio ripresa Biancoverdi più lenti e meno incisivi lasciano troppo spazio alle scorribande degli ospiti che al 53mo, approfittando di una distrazione difensiva, trovano la rete del pareggio.
Il San Michele crede nell'impresa e cocciuto lotta su ogni pallone…il Caraglio si risveglia, sa che non può soccombere, riordina le idee e riprendendo ritmo torna incisivo e pericoloso in area ospite tanto che al 69mo raddoppia con spettacolare rete di CHIOSO che però l'arbitro annulla, per presunto millimetrico fuorigioco.
I padroni di casa ripartono ancor più determinati contro avversari solidi che ribattono colpo su colpo, ma con abilità, classe e perizia all'81mo è CHIOSO che imperioso colpisce la sfera di testa, la manda in rete firmando così raddoppio e vittoria caragliese.
Prossima partita valida per la 22^ giornata di campionato ed nona di ritorno
Domenica 07/04/2019 ore 15,00
LAGNASCO vs CARAGLIO