23 Giugno 2018
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

PAREGGIO CHE LASCIA L´AMARO IN BOCCA

18-02-2018 22:57 - PRIMA SQUADRA
CARAGLIO-VALLE PO: 2-2

Formazione:
BARALE (portiere leva 2002 con debutto odierno in Prima Squadra)
CASA - GARINO - DESTEFANIS - MATTIAUDA - CORNA -
BACELLARI - ARMANDO L.- CHIOSO - BALLA - RISTORTO

A disposizione:
CHERASCO - VACCHETTA - GOLE´ - RENAUDO - DALMASSO - VIALE

Sostituzioni:
70´ VACCHETTA per BALLA
75´ CHERASCO per ARMANDO L.



Nella prima partita del girone di ritorno (in calendario per l´11/2 ma rinviata, causa campi impraticabili, ad oggi e giocata in serale) i Biancoverdi della Prima Squadra, fino alla fine, danno il tutto per tutto per una gran vittoria, ma la "malasorte" anche stasera ci mette lo zampino!
Con incalzante gioco e rapidi scambi, sono i padroni di casa che fanno gioco sin da subito ed al 10° è un prontissimo RISTORTO a segnare il gol del vantaggio.
Il match si accende e mentre gli avversari pochissime volte superano il centrocampo, i ragazzi di Mister Giordano arrivano sovente a sfiorare la rete ma al 29° è il Valle Po che, con un colpo più che fortunato, trova il pareggio: la palla arrivata in area caragliese, mal raccolta da una mischia di giocatori di entrambe le squadre, schizza sul terreno ghiacciato e con sporca traiettoria imprevedibile si insacca, per lo sconcerto di difesa e portiere.
Consapevoli che non si può regalare nulla agli avversari, i caragliesi ripartono senza perdere ritmo; con buon disimpegno, più precisione e tiri da media distanza è sul finire del primo tempo che, con gran bomba di LORENZO ARMANDO, segnano il gol del raddoppio.
Nella ripresa le squadre scendono in campo battagliere più che mai e mentre gli ospiti trovano una barriera difensiva biancoverde invalicabile, il Caraglio in area avversaria spreca e mangia numerose occasioni per poter chiudere il match in poco tempo.
Il tempo trascorre inesorabile e quando i giochi sembrano essere fatti è all´87° che su calcio d´angolo per il Valle Po la palla penetra in area, malamente viene colta da tutti e con fortuito rimpallo va in rete per il pareggio ospite.

FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio