17 Agosto 2018
NEWS

PAREGGIO DA PRIMI DELLA CLASSE

15-04-2018 21:57 - GIOVANISSIMI 2003
PEDONA - CARAGLIO : 0-0
Formazione odierna:
DEREGIBUS - AIMAR - DEROMEMAY - BERGIA - BEJA - GASTALDI (cap.) - MARTINI - KOLLCAKU - GILARDI - CHIOTTI - ELLENA

Sostituzioni nel 2° tempo:
BORREALE per GILARDI
CALIDIO per BERGIA
MILONE per KOLLCAKU

Tenacia, orgoglio, grinta ovvero cuore, testa, gambe...mix perfetti per gli inarrestabili Biancoverdi 2003 di Mister DUTTO Aurelio che nell´odierno match, giocando da "fuoriclasse" interrompono la serie positiva del Pedona, capolista del girone, a dispetto degli 8 punti di distacco presenti in classifica, ma sul campo non rilevati.
In una straordinaria partita, il Caraglio crea, attacca, domina, rendendo inoffensiva una squadra che rimane alla finestra per quasi tutta la partita.
Imponendosi per i primi trentacinque minuti, i caragliesi, con ottimo gioco, schiacciano i padroni di casa nella loro metà campo e costruendo pericolose azioni offensive, li oscurano in attacco e li obbligano ad una serrata difesa ed il primo tempo finisce a reti inviolate.
Scesi in campo per la ripresa sono ancora gli ospiti a dettare legge, però sottoporta manca sempre l´ultimo tocco perfetto utile a gonfiare la rete, in contrapposizione al Pedona che, uscito più ostico, cerca in tutti i modi di arrivare al gol, ma non lo trova grazie all´integro lavoro della retroguardia caragliese.
Negli ultimi minuti di gioco i Borgarini, sempre più aggressivi, cercano di affondare gli avversari, ma con le energie rimaste e gran determinazione i Biancoverdi difendono ed attaccano fino all´ultimo secondo, non trovando però quel gol "ciliegina" a consacrazione di un´eccellente performance, soprattutto perché il Caraglio, oggi, avrebbe strameritato la vittoria.

Prossima partita sarà
Domenica 15/04/2018 h. 10,30 a Chiusa Pesio
per la settima giornata del girone di ritorno
BISALTA vs CARAGLIO



FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio