30 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PARTITA A PORTE BLINDATE

11-04-2018 12:51 -
CARAGLIO - MONREGALE : 0-0
Formazione odierna:
DEREGIBUS - DEROMEMAY - MASSA - BERGIA - BEJA - GASTALDI (cap.) - MARTINI - KOLLCAKU - BORREALE - CHIOTTI - ELLENA
Sostituzioni nel 2° tempo:
CALIDIO per BORREALE
AIMAR per MASSA
GILARDI per DEROMEMAY
Ne vinti ne vincitori, nell´odierno match tra Caraglio e Monregale, ma ottimo lavoro di due squadre che tengono viva una partita adrenalinica ed imprevedibile fino all´ultimo secondo.
Sin dalle prime battute le compagini si affrontano a ritmo elevato con caragliesi dominanti, però imprecisi in fase di finalizzazione e monregalesi veloci nelle ripartenze, ma bloccati da centrocampisti e difensori casalinghi molto attenti, tanto che il primo tempo finisce a reti inviolate.
Nella seconda frazione le parti si invertono: esce un Monregale più incisivo e costruttivo contro un Caraglio che, sotto il pressing ospite contiene bene, ma non penetra la difesa blu sempre pronta a bloccare.
La gara perfettamente equilibrata e che sembra giungere al termine senza scossoni, assume invece toni agonisticamente roventi per il Caraglio, quando al 68´da calcio d´angolo per gli ospiti una velenosissima sfera potrebbe finire in rete ma viene prima respinta da DEREGIBUS e poi spazzata via di testa da super Capitan GASTALDI che sulla linea di porta, nega la gioia agli avversari.
Scongiurato il gol che avrebbe saputo di "beffa" si attende con ansia il triplice fischio ma nei quattro minuti di recupero il Monregale ingrana la sesta, cercando la sferzata finale; il Caraglio sotto assedio e con le esigue forze rimaste, contiene il più possibile ma al 74´ le due punte monregalesi saltano il muro difensivo biancoverde e si ritrovano davanti a DEREGIBUS che però, anticipando tutti con maestria, blinda la propria porta e salva la partita.