24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

PIOGGIA BIANCOVERDE

07-11-2018 12:40 - PRIMA SQUADRA
San Michele M.vì, 04 Novembre 2018

SAN MICHELE NIELLA - CARAGLIO: 2-4

Formazione:
LORUSSO – CASA – ARMANDO – BLESIO – DESTEFANIS (capitano) – CORNA ( vice cap.) - RISTORTO – KONATE – LERDA – SANSONE – LORRAI

A disposizione del Mister :
GOLE’ - VERCELLONE - QAFALAKU - SABA - BALLA Elton - LIPRANDI -
CHIOSO - STARVAGGI


Sostituzioni:
55' CHIOSO per LERDA
60' QAFALAKU per LORRAI
88' GOLE' per RISTORTO

Nell’odierna trasferta, malgrado le avverse condizioni metereologiche ed il malagevole terreno di gioco, la Prima Squadra del Caraglio è stata protagonista di una nuova incredibile, adrenalinica e suggestiva impresa.
I Biancoverdi, partiti efficaci e subito pronti in fase offensiva, al 10’ passano già in vantaggio con rete di SANSONE , ma non c’è il tempo di gioire che, reattivi, i padroni di casa al 12’ freddano tutti, trovando il gol del pareggio.
Ricominciando a duellare le squadre costruiscono azioni proficue ma è il Caraglio, con tangibile dominio, che più volte si presenta in area avversaria, non riuscendo però a trovare la rete del sorpasso finché al 29’ potrebbe arrivare l’occasione giusta: per netto fallo di mano dei gialli in area casalinga, il direttore di gara dovrebbe concedere agli ospiti la massima punizione, ma nulla è, perché tutto passa inosservato.
Si continua tra batti e ribatti, con iniziative più o meno incisive, ma l’attenzione delle difese porta le squadre al riposo in assoluta parità.
Ad inizio secondo tempo è ancora incursione biancoverde contro avversari obbligati a contenere che, talmente sotto pressione, al 9’ su raid di LORRAI addirittura vanno in autorete.
I padroni di casa non si arrendono ma anzi, cercando con grinta le contromosse giuste, al 28’ trovano la rete per ripareggiare i conti.
Il San Michele ora ci crede ed affila gli artigli ma non riesce a ferire un Caraglio ostinato che non cede, emoziona, riparte, costruisce e, sorprendendo tutti con perfette azioni, al 43’ trafigge gli ospiti con stoccata di CORNA piegandoli al 47’ con frustata di QAFALAKU.

Prossima partita per l’ 9^ giornata di campionato:
11/11/2018 CARAGLIO vs LAGNASCO