21 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

POCO DA RECRIMINARE

14-01-2020 20:08 -
Caraglio, 12 Gennaio 2020
CARAGLIO - SAVIGLIANO: 0-4
Formazione:
MATTIAUDA - GARGANO - DEROMEMAJ - RINAUDO (leva 2004) - GASTALDI (cap.) - BEJA - MARTINI (vice cap.) - CALIDIO - BORREALE - BERGIA - GILARDI
A disposizione del Mister :
DEREGIBUS - AIMAR - MERLO - VERRA - GALFRE' (leva 2004)
Sostituzioni :
35' GALFRE' per MARTINI
60' AIMAR per CALIDIO
71' VERRA per RINAUDO
Tosta ripresa di campionato per i Biancoverdi 2003 che, tra le mura amiche, nella penultima gara d'andata, danno prova di grande carattere tenendo testa alla capolista del girone e rendendole anche complicata la vittoria.
Partita bella, corretta, adrenalinica che sin dall'inizio è attiva a tutto campo, con Caraglio creativo, grintoso ed attento contro avversari tecnicamente perfetti, che solo al 29mo trovano un varco vuoto, per segnare la rete del vantaggio.
I caragliesi non si scompongono e ripartendo mordenti un minuto dopo arrivano in area antagonista ma, clamorosamente, bruciano il gol del pareggio. Scampato il pericolo gli ospiti alzano il tiro ed al 34mo, approfittando di una pecca difensiva casalinga, raddoppiano, chiudendo così il primo tempo.
Si riparte con squadre più che determinate a non cedersi il passo però mentre il Caraglio crea senza finalizzare, il Savigliano con tocchi rapidi e precisi, al 47mo passa a tre.
I Biancoverdi non demordono e spingendo ancora in attacco al 51mo si piazzano pericolosamente a tu per tu con il portiere ospite ma, mangiandosi un'altra rete quasi fatta, lasciano inviolata la porta avversaria.
Con le ultime forze rimaste il Caraglio resta attivo e costruttivo ma sono gli ospiti che con classe e sicurezza al 73mo calano il poker, chiudendo definitivamente la partita.
Prossima partita per la 13^ giornata di campionato ed ultima di andata
Domenica 19/01/2020 h. 10,30 a Castelletto Stura
SAN BENIGNO vs CARAGLIO