01 Aprile 2023
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

PREDOMINIO STERILE

07-05-2019 16:57 - PRIMA SQUADRA
Caraglio, 05 Maggio 2019
CARAGLIO - GARESSIO: 0 - 0

Formazione:
LUCIANO - PIPINO - GOLE' - BLESIO - VERCELLONE - DESTEFANIS (cap.)
- CASA - LIPRANDI (vice cap.) - SANSONE - BALLA - LERDA
A disposizione del Mister :
DUTTO - KONATE - LORRAI - CHIOSO - BERTOGLIO
Sostituzioni:
65' BERTOGLIO per SANSONE
72' CHIOSO per LERDA
79' LORRAI per PIPINO
82' KONATE per BLESIO

Penultima sfida di campionato per la Prima Squadra del Caraglio Calcio che, tra le mura amiche, lottando con grinta e cuore fino all'ultimo secondo, sfiora più volte quel maledetto gol che, invece, non arriva per coronare questa indispensabile vittoria.
Sin dall'inizio i Biancoverdi dominano con forte pressing ed al 29mo passano in vantaggio con LERDA, che però si vede annullare la rete, per presunta irregolarità durante l'azione.
Il Caraglio non demorde ed ostinato continua la sua dinamica battaglia, contro antagonisti chiusi in una serrata difesa, poche volte pericolosi nella metà campo avversaria, sporadicamente in attacco e sempre neutralizzati dall'ottimo comparto difensivo casalingo.
Per quasi tutta la partita è possesso palla e supremazia caragliese ma per i Biancoverdi non arriva la gloria perché o manca il guizzo esatto sottoporta, o trovano pronto l'estremo difensore ospite che, con rocamboleschi interventi, neutralizza fino alla fine ogni velenoso pallone, firmando così l'esiguo pareggio, utile al Garessio per salvarsi dalla retrocessione ma inutile al Caraglio per realizzare il progetto play off.

Prossima partita valida per la 26^ giornata ed ultima di campionato
Domenica 12 Maggio h. 15,00 a Robilante
VALVERMENAGNA vs CARAGLIO