12 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

PRIMA CATEGORIA: IL CARAGLIO PARTE CON UNA VITTORIA, SEI SQUADRE IN VETTA

16-09-2013 20:35 - PRIMA SQUADRA
La formazione del Caraglio Calcio 2013-2014
Un´esordio da sogno. Nella giornata di anticipi di venerdì scorso comincia come meglio non potrebbe la nuova avventura del Caraglio di Peano, neopromossa in seconda categoria: una convincente vittoria per 2 a 1 ai danni della Costigliole Saluzzo. La partenza dei biancoverdi è fulminante con i terminali offensivi Perano e Giraudo che portano, con un micidiale uno-due, il Caraglio sul doppio vantaggio. Quando la partita sembra mettersi in discesa, la discutibile espulsione dell´acquisto estivo Ruffo rimette in partita i padroni di casa che, in superiorità numerica, accorciano le distanze con Brero. La Costigliole Saluzzo preme ma la difesa retta da Comba, Perotto, Garino e Veneri tiene bene senza subire troppo. Al triplice fischio il risultato premia i biancovcerdi che tornano a casa con i tre punti.
Nel girone O altre due le partite giocate il venerdì sera: il Manta, prossimo avversario del Cararglio venerdì al "Luigi Pasquale", esce sconfitto nell´incontro casalingo contro il Villafalletto che si impone per 1-4. La sfida tra Paesana Valle Po e Genola termina, invece, 1-3.
Negli incontri domenicali l´Auxilium Cuneo si impone per 2-0 sul campo dell´Auxilium Saluzzo con i gol di Fiorentino e Imbimbo. In una prima giornata in cui salta il fattore campo, anche l´Azzurra espugna fuori casa il Val Maira vincendo per 2-0 mentre è "X" tra San Benigno e Trinità, match che al ´90 tremina sul risultato di 1-1.Classifica che vede quindi il Caraglio a punteggio pieno con il quintetto Villafalletto, Genola, Auxilium Cuneo, Azzurra e Salice.
Come detto gli uomini di Peano esordiranno in casa venerdì prossimo contro il Manta in un match da non perdere.

Fonte: J.I.