26 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

PRONTI, PARTENZA...VIA!

27-08-2014 11:08 - News Generiche
Lunedi´ 25 agosto 2014 è ricominciata ufficialmente la stagione calcistica per gli atleti del CARAGLIO CALCIO.
Tutto il settore giovanile, meno la scuola calcio, ha incominciato ad allenarsi a pieno ritmo presso i campi limitrofi con i propri allenatori con un totale di circa 150 ragazzi.
Mentre Juniores e Prima Squadra si stanno già allenando da qualche settimana, i più piccoli della Scuola Calcio comincerà a metà settembre con il Neo Allenatore Barbara Luciano che già segue gli allenamenti da Responsabile Tecnico per i Pulcini, allenati da Bruno Brondello e Anthony Venery(2004), Luca Lombardi(2005) e Gabriele Chioso(2006).
Da sottolineare l´entusiasmo percepito dai bambini e dai genitori, che ancora una volta hanno visto la società bianco-verde annunciare nuove iscrizioni raggiungendo in totale 200 iscrizioni circa, da Scuola Calcio a Prima Squadra.

Altro elemento fondamentale per un´ inizio con tanto orgoglio è la conferma di partecipazione al VI° TORNEO LIPRANDI (6 e 7 settembre) da parte di tante squadre, tra cui FIORENTINA, JUVENTUS e TORINO.
Il prestigioso torneo, che comprende le annate 2006-2005-2004 e 2003 vedrà la partecipazione delle squadre giovanili di FIORENTINA, JUVENTUS e TORINO nella categoria 2004.
Presto saranno pubblicati sul sito regolamento e calendari, per ora ci limitiamo a ringraziare tutti gli sponsor e le squadre che hanno confermato la partecipazione a questo prestigioso torneo.

Nellla speranza di vederci presto, vi auguriamo BUON CALCIO!