22 Settembre 2020
NEWS

PULCINI ´04 INARRESTABILI: "MATATA" LA VIRTUS MONDOVI´

27-10-2013 14:32 - ALLIEVI 2004 U.17
Rizzotto, autore di un´ottima prova contro la Virtus Mondovì.
Una bella vittoria a termine di una gara agonisticamente molto combattuta quella che i Pulcini 2004 di Caraglio ottengono contro la Virtus Mondovì sul campo del "Luigi Pasquale" di Via Bernezzo.
Al fischio iniziale il Caraglio scende in campo con Bruno e Armando in difesa, il "jolly" tuttofare Rinaudo a centrocampo e Parola in coppia con Enrici a pungere gli avversari dalle fasce laterali. Nella prima frazione di gara sono i padroni di casa a comandare il gioco con belle combinazioni a centrocampo che portano i biancoverdi al tiro. La partita la sblocca Rinaudo che poco più tardi coglie anche una clamorosa traversa con una sventola da fuori area. I biancoverdi dominano il campo ma proprio nel momento migliore dei caragliesi la Virtus trovano il pari sfruttando al meglio uno dei pochi errori della retroguardia locale.
Il primo tempo si conclude con un pareggio e, come di consueto, i mister Brondello e Veneri ridisegnano la squadra cambiano tutti i giocatori ad inizio ripresa: in campo Cagnasso tra i pali, Riba e Belliardo in copertura, Fenoglio a centrocampo e la coppia Rizzotto-Migliore in avanti. Passano pochi minuti e le forze fresche, importante anche l´apporto di Revelli, si fanno sentire indirizzando da subito la gara a proprio favore. Sugli scudi Fenoglio autore di una doppietta. Il doppio vantaggio regge fino al fischio di fine tempo. Caraglio sul 2-1 e terzo tempo fondamentale ai fini del risultato finale.
Nella terza frazione ancora tanto Caraglio. I padroni di casa sono più incisivi e costringono costantemente gli avversari nella propria metà campo. Nonostante le tante occasioni però i biancoverdi non riescono a trovare la via del gol grazie anche alla bravura del portiere avversario e di alcune indecisioni sotto porta. Il pareggio nella terza frazione di gara consegna quindi la vittoria finale al Caraglio che riesce a far sua una partita difficile e tirata fino alla fine contro un´ottima Virtus Mondovì.

CARAGLIO: SETTIMO, ARMANDO, BELLIARDO, BRUNO, ENRICI, FENOGLIO, MIGLIORE, PAROLA, REVELLI, RIBA, RINAUDO, CAGNASSO, RIZZOTTO.
ALLENATORI: BRONDELLO e VENERI



Fonte: J.I.