28 Ottobre 2020
NEWS

PULCINI 2004: CARAGLIO IMBATTUTO A REVELLO

28-04-2013 12:04 - ALLIEVI 2004 U.17
Cofano, ottima la sua prova sul sintetico di Caraglio.
Continua la serie positiva dei Pulcini 2004 del Caraglio che, nella "tana" dell´ostico Revello, offrono ancora un´ottima prestazione disputando una prova più che convincente sia per il gioco espresso che per la determinazione mostrata.
Pronti-via e sono subito i biancoverdi a gestire il gioco sul bellissimo campo intetico revellese con azioni ben costruite, cambi di gioco e puntuali ripartenze, tanto che il portiere Cagnasso rimane pressoché inoperoso per tutto il tempo. A tanto gioco creato, però, non corrisponde altrettanta freddezza sotto porta dove il goal, sfiorato più volte da Migliore e compagni, non arriva portando il tempo a concludersi a reti bianche.
La ripresa vede ancora di più accentuarsi la supremazia ospite. Questa volta però i gol arrivano con due reti di Blesio a sbloccare il risultato e fissarlo sul definitivo 0-2 Caraglio. Buona la prova di Rinaudo, provato da mister Brondello in difesa per fare rifiatare Armando ed entrato subito perfettamente nei meccanismi della retroguardia caragliese.
La terza frazione di gioco si apre con Bruno che impegnare severamente il portiere locale che neutralizza splendidamente. Il Caraglio costruisce un paio di ghiotte occasioni da goal mancate da Migliore e Cofano senza però, come nel primo tempo, centrare la rete. Questa volta il Revello non rimane a guardare e sul finale arriva la rete-beffa dei padroni di casa che riescono così ad aggiudicarsi il tempo pareggiando così la partita 2-2 nella somma complessiva dei tempi.
Il Caraglio esce comunque soddisfatto dalla partita, i talentuosi ragazzi di mister Brondello sono riusciti ad imporre il proprio gioco contro un´ottima squadra, gli unici avversari che li avevano battuti nel girone di andata.

CARAGLIO: CAGNASSO, ARMANDO, COFANO, BRUNO, BLESIO, RINAUDO, MIGLIORE.

ALLENATORE: BRONDELLO


Fonte: J.I.