19 Febbraio 2018
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

REMUNTADA BIANCOVERDE

30-01-2018 23:33 - PRIMA SQUADRA
SECONDA CATEGORIA GIRONE H
CARAGLIO-LAGNASCO: 3-2

Formazione:
PARODI - CASA - CHERASCO - DESTEFANIS - MATTIAUDA -
ARMANDO D.- BACELLARI - CURETTI - RISTORTO - BALLA - HERNANDEZ

A disposizione:
GARGANO - GARINO - ARMANDO L. - RISSO - RUFFO - FUENTES - CHIOSO

Sostituzioni:
65´ RUFFO per BACELLARI
70´ FUENTES per MATTIAUDA
75´ CHIOSO per HERNANDEZ
85´ ARMANDO L . per CURETTI

Dopo il prolungato stop causato dal maltempo, anche per i biancoverdi della "Prima Squadra" è ripreso il campionato ed oggi, in trasferta a Lagnasco, i ragazzi di Mister Giorgio Giordano compiono un vero capolavoro.
I caragliesi, cercando di imporsi sin da subito sui "duri" antagonisti, in pochi minuti arrivano a sfiorare la rete del vantaggio ma, per ironia della sorte, sono i padroni di casa che al 10°, sfruttando una leggerezza difensiva, vanno a segno.
Gli ospiti accusano il colpo: in preda all´affanno, lasciando ampia libertà di gioco ai rivali e soffrendone il palleggio, al 18° subiscono un secondo pesante gol.
Per i "gialloneri" è già gran festa, ma le due "bastonate" non piegano i biancoverdi...con determinazione riordinano le idee e ricominciano a macinare terreno, sorprendendo così gli avversari che, in difficoltà, cercano di contrapporsi anche con mezzi poco tecnici.
Sul finire del primo tempo mentre gli ospiti rasentano quella rete utile a riaprire i conti, i padroni di casa si vedono annullare un gol segnato in "offside" e con gli animi diventati incandescenti, l´arbitro manda tutti al riposo.
Scese in campo per la ripresa le due compagini partono entrambe a ritmi altissimi.
Ma se i ragazzi del Lagnasco, sempre più ostili, sono pronti a tutto pur di difendere il risultato, quelli del Caraglio diventano gladiatori e producendo il massimo sforzo per capitalizzare, capovolgono la partita con bomba di DESTEFANIS al 57´, perfetto rigore di RUFFO al 72´ e precisa pennellata di CURETTI all´82´ a chiudere la grande REMUNTADA BIANCOVERDE !!!

PROSSIMA PARTITA DOMENICA 2 FEBBRAIO ORE 14,30 PRESSO LO STADIO COMUNALE DI CARAGLIO DOVE SI AFFRONTERANNO CARAGLIO E BISALTA



FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata