23 Giugno 2018
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

REMUNTADA BIANCOVERDE

30-01-2018 23:33 - PRIMA SQUADRA
SECONDA CATEGORIA GIRONE H
CARAGLIO-LAGNASCO: 3-2

Formazione:
PARODI - CASA - CHERASCO - DESTEFANIS - MATTIAUDA -
ARMANDO D.- BACELLARI - CURETTI - RISTORTO - BALLA - HERNANDEZ

A disposizione:
GARGANO - GARINO - ARMANDO L. - RISSO - RUFFO - FUENTES - CHIOSO

Sostituzioni:
65´ RUFFO per BACELLARI
70´ FUENTES per MATTIAUDA
75´ CHIOSO per HERNANDEZ
85´ ARMANDO L . per CURETTI

Dopo il prolungato stop causato dal maltempo, anche per i biancoverdi della "Prima Squadra" è ripreso il campionato ed oggi, in trasferta a Lagnasco, i ragazzi di Mister Giorgio Giordano compiono un vero capolavoro.
I caragliesi, cercando di imporsi sin da subito sui "duri" antagonisti, in pochi minuti arrivano a sfiorare la rete del vantaggio ma, per ironia della sorte, sono i padroni di casa che al 10°, sfruttando una leggerezza difensiva, vanno a segno.
Gli ospiti accusano il colpo: in preda all´affanno, lasciando ampia libertà di gioco ai rivali e soffrendone il palleggio, al 18° subiscono un secondo pesante gol.
Per i "gialloneri" è già gran festa, ma le due "bastonate" non piegano i biancoverdi...con determinazione riordinano le idee e ricominciano a macinare terreno, sorprendendo così gli avversari che, in difficoltà, cercano di contrapporsi anche con mezzi poco tecnici.
Sul finire del primo tempo mentre gli ospiti rasentano quella rete utile a riaprire i conti, i padroni di casa si vedono annullare un gol segnato in "offside" e con gli animi diventati incandescenti, l´arbitro manda tutti al riposo.
Scese in campo per la ripresa le due compagini partono entrambe a ritmi altissimi.
Ma se i ragazzi del Lagnasco, sempre più ostili, sono pronti a tutto pur di difendere il risultato, quelli del Caraglio diventano gladiatori e producendo il massimo sforzo per capitalizzare, capovolgono la partita con bomba di DESTEFANIS al 57´, perfetto rigore di RUFFO al 72´ e precisa pennellata di CURETTI all´82´ a chiudere la grande REMUNTADA BIANCOVERDE !!!

PROSSIMA PARTITA DOMENICA 2 FEBBRAIO ORE 14,30 PRESSO LO STADIO COMUNALE DI CARAGLIO DOVE SI AFFRONTERANNO CARAGLIO E BISALTA



FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio