30 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

RISULTATO BUGIARDO

19-11-2018 19:53 -
Caraglio, 17 Novembre 2018

CARAGLIO - OLMO: 0-2

Formazione:
DEREGIBUS - GARGANO – DEROMEMAJ - BERGIA - AIMAR - GASTALDI (capitano) - GILARDI - CALIDIO - MARTINI (vice cap.) - KOLLCAKU - GALFRE’ (leva 2004)

A disposizione del Mister :
MATTIAUDA - MASSA - OLIVERO - MERLO - BORREALE - ARNAUDO (leva 2004)

Sostituzioni :
41’ BORREALE per BERGIA
46’ ARNAUDO per AIMAR
60’ MERLO per GILARDI
71’ MASSA per GARGANO
74’ OLIVERO per GALFRE’

Incredibile match per i Biancoverdi 2003 che con tenacia e personalità, affrontando la capolista del girone, si son distinti sul campo, ma non sono riusciti ad impadronirsi del risultato, che rimane l’unico rimpianto di questa giornata.
Per tutta la partita i caragliesi si destreggiano sul terreno di gioco con abilità, creando numerosissime azioni incisive ed arrivando spesso sottoporta ospite, ma un pò spreconi, molto sfortunati od a tu per tu con il portiere avversario, non riescono a concretizzare quanto di costruito.
In contrapposizione l’Olmo, costretto più a difendersi che ad attaccare, reagisce irruente agli antagonisti, cercando le contromosse offensive con lunghe verticalizzazioni e veloci affondi, comunque sempre ben arginati dai padroni di casa.
Per ironia della sorte, sia nel primo tempo che nel secondo, dopo che il Caraglio avrebbe potuto trovare più volte il gol, è invece l’Olmo che, sfruttando bene le uniche due pecche in fase di chiusura difensiva, al 31’ ed al 58’ va a segno.
Dopo il raddoppio ospite i Biancoverdi non cedono e bruciando tutte le energie possibili sono ancora protagonisti, fino alla fine del match, di azioni che potrebbero ribaltare il risultato ma tra pali, traverse, imprecisioni millimetriche e parate del N.1 olmense, stasera in forma smagliante, non riescono a raggiungere il tanto meritato obbiettivo che avrebbe più che premiato la loro odierna prestazione.

Prossima partita per la 10^ giornata di campionato:
24/11/2018 CARRU’ MAGLIANO ALPI vs CARAGLIO