12 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

RISULTATO TENNISTICO PER I 99 BIANCOVERDI

21-04-2015 22:26 -
CATEGORIA ALLIEVI FASCIA B

Sabato 11 Aprile 2015

ASD CARAGLIO CALCIO- AUX CUNEO: 6-2


Reti: Puli(2), Renaudo D.(2), Mollo(2)

Risultato tennistico a favore del Caraglio calcio contro un auxulium Cuneo spaesata e impressionata dall´ intensità dei giocatori biancoverdi.
Parte forte il Caraglio che al 10´ va in gol con Puli che su calcio d´angolo di Armando salta più alto di tutti e infila il pallone nell´ angolo.
Continua l´assedio biancoverde con tiri dalla lunga distanza di Armando e Rinaudo ma solo al 22´ dopo la solita punizione di Armando, Renaudo è piu veloce di tutti e in mischia ha la meglio.
L´auxilium ancora spaesato, riprende il gioco con lanci lunghi e giocate in profondità ma i difensori caragliesi attenti recuperano palloni e impostano il gioco con palla a terra e giocate intellingenti che portano il solito Puli a segnare il terzo gol con una rete da fuoriclasse, con un tiro dal limite dell´aria che si infila nel sette della porta e lascia basiti gli ospiti cuneesi.
Incomincia il secondo tempo con i cuneesi piu agguerriti che trovano il gol del 3-1 ma che sprona i padroni di casa e dopo solo 6´ di gioco trova il gol del fresco Mollo, che sostituisce Puli, e che in velocità si fa la fascia e buca il portiere proprio sul suo palo.
Continuano le giocate palla a terra del Caraglio mentre gli ospiti provano a sfondare la difesa palla al piede, ma oggi i padroni di casa sono in giornata e al 12´ st su passaggio in profondità del capitano è Rinaudo a infilare con un tiro in diagonale.
Giro di sostituzioni per entrambi le squadre, ed al 35´st è il solito Mollo ha trovare il gol con un´azione personale che su passaggio siede prima un difensore e poi mette la palla oltre le spalle del portiere cuneese.
Sul 6-1 i caragliesi concedono un calo di concentrazione e sullo scadere del tempo regolamentare gli ospiti segnano è cosi stabiliscono il risultato finale di 6-2 per i padroni di casa.