02 Ottobre 2023
NEWS
percorso: Home > NEWS

SABATO DI FESTA

12-12-2018 10:52 -
Caraglio, 08 Dicembre 2018

CARAGLIO - PEDONA: 2 - 1

Formazione:
DEREGIBUS - AIMAR - MASSA - BERGIA - GASTALDI (capitano) - BEJA - GILARDI - CALIDIO - MARTINI (vice cap.) - KOLLCAKU - ELLENA

A disposizione del Mister :
DEROMEMAJ - MERLO - OLIVERO

Sostituzioni :
65’ MERLO per KOLLCAKU
72’ DEROMEMAJ per BEJA

Il girone di ritorno dei Biancoverdi 2003 di Mister DUTTO, inizia in un giorno solenne, con un notevole match e conquistando un’importante vittoria.
Dai primi minuti le squadre si affrontano a viso aperto su tutto il terreno di gioco, ma mentre gli ospiti decisi ed insidiosi non riescono a piegare la cortina casalinga, sono i padroni di casa che, imponendo le proprie mosse, al 5’ mettono fuori di poco, al 10mo passano in vantaggio con Capitan GASTALDI ed al 16mo raddoppiano con MARTINI.
Il Pedona non cede e reagisce ancor più incisivo, ma il Caraglio, determinato, non si fa sorprendere, blocca tutto, si svincola bene da situazioni rovinose e va al riposo con il vantaggio in tasca.
La partita riprende nuovamente a ritmi altissimi e mentre i caragliesi, ancora dominanti ma più imprecisi, non riescono a chiudere il match, gli ospiti, molto pungenti, cercano di riaprire i conti, ma con super lavoro del comparto difensivo casalingo e precisi interventi di DEREGIBUS, i Blu arrivano all’80mo senza ferire.
Si entra nei minuti di recupero con squadre esauste ma ancora attive per gli ultimi affondi, però è la punta Blu che all’87mo, con guizzo finale, sorprende la difesa caragliese, incrocia rasoterra davanti a DEREGIBUS e, con gran fortuna, insacca nell’ angolo, chiudendo così la disputa.

Prossima partita per la 13^ giornata di campionato e
Seconda giornata di ritorno: 15/12/2018 SAN SEBASTIANO vs CARAGLIO