18 Novembre 2019
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

SCACCO DAL DISCHETTO

23-10-2019 19:24 - PRIMA SQUADRA
Carrù, 20 Ottobre 2019
CARRU’ - CARAGLIO: 1 – 0

Formazione:
MARTINI - CASA - CORNA (vice cap.) - DESTEFANIS (cap.) - VERCELLONE - BASKO - DIAKITE - KONATE - SCARAVAGLIO -
DELFINO - MAINA
A disposizione del Mister :
ANNICCHIARICO - MOSCA - BLESIO - ARMANDO - GERTOSIO - BERTOGLIO - GOLE’ - CHIOSO - BAYO BAYO
Sostituzioni:
07' ARMANDO per CORNA (per leggero infortunio)
47' GOLE’ per MAINA
68’ ANNICCHIARICO per MARTINI (per leggero infortunio)
75’ CHIOSO per CASA

Giornata amara per la Prima Squadra del Caraglio Calcio che, nonostante ci creda fino in fondo, non trova il guizzo giusto per pareggiare un esiguo risultato ed impossessarsi del match.
Inizio partita vivace per entrambe le squadre con difese e portieri impegnati già dai primi minuti, ma è purtroppo il Carrù che al 7mo passa in vantaggio, grazie ad un discutibile calcio di rigore.
I padroni di casa prendono coraggio ma i caragliesi, malgrado la dura botta e parecchio nervosismo, reagiscono e non si fanno più sorprendere passando al contrattacco, ma le conclusioni purtroppo o son piuttosto deboli o vengono annientate dal N.1 casalingo, che manda così la propria squadra al riposo con l’esile vantaggio.
Si riprende e per il tenace Caraglio di sempre c’è il tempo e la capacità per ribaltare la situazione, ma oggi si vede che non è giornata e le chiare occasioni da gol, svaniscono nel nulla.
Il tempo scorre inesorabile…il Carrù con poca abilità ma tanta grinta cerca il raddoppio, non trovandolo grazie al super lavoro del reparto difensivo biancoverde…il Caraglio con tecnica ed ostinazione, fino all’ultimo secondo, brama il gol del pareggio che però non arriva ed triplice fischio è una doccia gelata, che lascia tutti afflitti con tanti “se” e molti “perché” ma con il pensiero che persa una battaglia, non vuol dire aver perso la guerra e domenica prossima dovrà essere tutta un’altra storia.

Prossima partita per la 7^ giornata di campionato:
Domenica 27/10/2019 h. 15,00
CARAGLIO vs POL. SAN ROCCO CASTAGNARETTA