24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

SCONFITTA PER 3-1 PER GLI ESORDIENTI 2000

21-04-2013 13:14 -
Il portiere Stefano Isoardi, messo a dura prova oggi.
Escono sconfitti per 2-1 gli Esordienti 2000 del Caraglio che, nella sfida contro il Busca, non riescono a imporre il proprio gioco rimanendo impigliati nel gioco dei "grigi".
Nel primo tempo parte subito forte il Busca che prende in mano le redini del gioco. Tutte le azioni si svolgono prevalentemente nella metà campo occupata dal Caraglio che appare trasformato in negativo rispetto alla partita di sabato scorso. Il dominio territoriale del Busca si concretizza in gol: i grigi passano sugli sviluppi di un passaggio a scavalcare la difesa da centro campo, difesa e portiere caragliesi rimangono indecisi ed il pallone entra in rete per il definitivo 1-0 del primo tempo.
Nella seconda frazione di gara si intravede una timida reazione del Caraglio che prova, nella prima parte a creare gioco ed uscire dalla ragnatela buschese. La pressione del Caraglio però risulta inconcludente e soprattutto di troppo breve durata. Il portiere del Busca non tocca palla se non dopo un calcio piazzato battuto dai 20 metri da Mollo con palla che raggiunge il n°1 in modo innoquo. Al minuto 14 ancora in goal il Busca con un bel tiro da tre quarti di campo che non lascia scampo alla retroguardia biancoverde.
Nel terzo tempo il Caraglio alza leggermente la linea difensiva portando più alto il proprio baricentro ma a parte una punizione che non va a buon fine battuta da Barbero ed un´altra che finisce alta sopra la porta avversaria non succede nulla di interessante e la partita si avvia lentamente alla fine.
Il 3-1 finale premia il busca che nel complesso è risultato più concreto dei ragazzi di mister Giordano.


Fonte: J.I.