09 Dicembre 2019
NEWS

SEPPUR DI MISURA, MA VINCENTI

12-11-2019 22:17 - ALLIEVI 2003 U.17
Caraglio, 10 Novembre 2019
CARAGLIO - RORETESE: 1-0

Formazione:
DEREGIBUS - GARGANO - DEROMEMAJ - AIMAR - GASTALDI (cap.) - BEJA - MARTINI (vice cap.) - CALIDIO -
BORREALE - BERGIA - GILARDI
A disposizione del Mister :
ARNAUDO (leva 2004) - BERTOLOTTO - VERRA - AMBROSINO E. (leva 2004) - CARLEVARIS (leva 2004) - MASSA - MATTIAUDA
Sostituzioni :
79’ BERTOLOTTO per MARTINI

Partita casalinga ben gestita dai 2003 di Mister BERTOLASSI che, malgrado un terreno pesante e qualche ingiustizia arbitrale, fino alla fine non cedono, chiudendo il match con tre punti preziosi.
Sin dall’inizio, con velocità e buona produzione di gioco, le compagini si affrontano a viso aperto rendendosi entrambe pericolose in fase offensiva, ma sono i Biancoverdi che, con un mirabile gol di GILARDI, al 10mo passano già in vantaggio.
Si riparte con ospiti ancor più insidiosi che però non trovano mosse fertili vista l’attenzione dei padroni di casa che invece, al contrario, arrivano più volte sottoporta ma, imprecisi, non riescono a capitalizzare, chiudendo così il primo tempo solo con il fragile vantaggio.
Anche nella seconda frazione di gioco la partita si snoda vivace a tutto campo e mentre la Roretese cerca il gol in tutte le maniere ma trova sempre qualcuno pronto a sventarlo, è di nuovo il Caraglio che, imponendosi con alto possesso palla, al 67mo raddoppia con MARTINI, ma il gol viene annullato per un’inesistente fuorigioco.
Gli ospiti, esaltati dall’accaduto, ripartono a razzo tanto che al 71mo sorprendono tutti con una bomba da media distanza che, per fortuna, scheggia la traversa casalinga.
Scongiurato il pareggio i padroni di casa riprendono la corsa con ansia ma, svincolandosi bene da situazioni rovinose ed annientando con perfezione gli ultimi affondi avversari, chiudono la disputa vincenti, anche se di misura.

Prossima partita per la 9^ giornata di campionato:
Domenica 17/11/2019 h. 10,30 a Gallo D’Alba
LANGA CALCIO vs CARAGLIO