26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

"SEVEN"

07-11-2018 12:11 -
Caraglio 03 Novembre 2018

CARAGLIO – SAVIGLIANO: 7-2

Formazione:
MATTIAUDA - DEROMEMAJ - OLIVERO - CALIDIO (vice capitano) - AIMAR -
ARNAUDO (leva 2004) - GILARDI - KOLLCAKU RIKY - BORREALE –
CHIOTTI (capitano) - ELLENA

A disposizione del Mister :
DEREGIBUS - MASSA - BERGIA - MERLO - MARTINI - GASTALDI

Sostituzioni :
45’ MASSA per OLIVERO
52’ MARTINI per GILARDI
56’ MERLO per CALIDIO
63’ BERGIA per AIMAR

In una partita semplice sulla carta ma tosta sul campo, su d'un terreno difficile e contro una squadra fino alla fine determinata, i Biancoverdi 2003 lavorano sodo e chiudono il match con un risultato più che favorevole.
Le due squadre scendono in campo affrontandosi sin da subito senza risparmio, ma è il Caraglio a passare per primo in vantaggio al 12' con gol di BORREALE, per poi farsi raggiungere al 14' dagli avversari.
Il colpo sveglia i Biancoverdi che, reagendo, con intenso pressing al 20' raddoppiano grazie a GILARDI.
Gli ospiti, cercando azioni incisive per riagguantare il pareggio, provano a sorprendere la difesa casalinga che però, attenta, contiene bene e nello stesso modo rilancia in avanti una squadra graffiante che, con doppietta di CHIOTTI, chiude il primo tempo.
Il Savigliano, non arrendendosi all'evidenza, inizia la seconda frazione ancora grintoso ma è il Caraglio che, con gioco veloce, al 43' non perdona ed aumenta il bottino dei gol per merito di RIKY.
Forti del risultato i padroni di casa rallentano il passo e gli ospiti, alzando la testa, al 60' accorciano le distanze, ma i Biancoverdi, seppur esausti, continuano la loro corsa finchè al 63' colpiscono un palo, al 76' centrano il bersaglio con ELLENA e con rete di BORREALE al 79', calano il settebello.

Prossima partita per la 8^ giornata di campionato:
10/11/2018 BISALTA vs CARAGLIO