18 Novembre 2019
NEWS

SI PUO' DARE DI PIU'

29-10-2019 11:18 - ALLIEVI 2004 U.16
Saluzzo, 26 Ottobre 2019
SALUZZO – CARAGLIO: 4 - 2
Formazione:
Arnaudo, Migliore (Favro), Mondino (Bruno), Ambrosino M (Cucchietti), Ambrosino E., Armando, Degiovanni (Riba), Rinaudo, Carlevaris, Galfrè, Breda (Brignone)
A disposizione dei Mister:
Monge, Bisio,
Marcatori:
Galfrè, Armando
Il Caraglio torna senza punti dalla trasferta di Saluzzo contro la capolista, ma con la consapevolezza che con un po' più di aggressività e cinismo, può giocarsela contro tutti. I primi dieci minuti sono tutti di marca caragliese che mette sotto pressione la retroguardia dei padroni di casa non sfruttando una limpida occasione su calcio d'angolo con Armando che mette fuori di testa.
Scampato il pericolo il Saluzzo più agguerrito e cinico trova il vantaggio con il loro attaccante che si "beve" tutta la difesa ed insacca con un gran diagonale.
Il raddoppio sul finire del primo tempo con un'azione di rimessa che sorprende il Caraglio e sulla respinta di Arnaudo è ancora l'attaccante saluzzese a trovare il facile tap-in.
Nella ripresa grazie anche ai cambi, in campo rientra un altro Caraglio che prima colpisce la traversa e poi trova il gol con Galfrè su tiro deviato.
Ma nel momento decisivo il Saluzzo trova il terzo gol su rigore ed il quarto gol ancora su azione di contropiede.
Il Caraglio ci prova ancora e sul finire del match trova il secondo gol con Armando.