28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TANTE, TROPPE EMOZIONI QUESTI 2003

26-03-2015 20:42 -
CATEGORIA ESORDIENTI 2003

VALMAIRA 2
ASD CARAGLIO CALCIO 2

FORMAZIONE ASD CARAGLIO CALCIO: Deregibus, Maffei, Mattiauda, Martini, Gastaldi, Bergia, Ellena, Beja, Deromemay, Calidio, Rosa, Gilardi, Cataldo, Massa, Babaz, Dalmasso, Borreale.

ALLENATORI: Giorgio GIORDANO - Alessandro RIBERO


La prima partita del girone di ritorno, recuperata Lunedì 23 marzo sul campo del Villar San Costanzo, è terminata con un giusto pareggio tra due grandi Società, un consolidato Valmaira e un Caraglio in continua crescita.
Il primo tempo, conclusosi a reti inviolate, ha visto due belle squadre che dopo essersi studiate a vicenda, si sono affrontate al centrocampo, dominato dall´ottimo Martini, creando poche azioni goal da entrambe le parti.
Nella seconda frazione di gioco la squadra di casa chiusa in difesa dalla forte pressione degli esterni del Caraglio, si è segnata un´autorete e dopo dieci minuti ha segnato un gol all´incolpevole Maffei.
Nel terzo tempo i giocatori biancoverdi hanno accusato la stanchezza e lasciato qualche spazio all´attacco del Valmaira che è andata in goal nei primi minuti; a qual punto mister Giordano ha spronato i giocatori del Caraglio che hanno ancora trovato l´energia per creare alcune bellissime azioni e dopo pochi minuti un´inesauribile Gilardi ha segnato il goal del pareggio.