12 Luglio 2020
NEWS

TRASFERTA VITTORIOSA A SALUZZO PER I PULCINI 2004

24-03-2013 15:05 - ALLIEVI 2004 U.16
Parola, autore di una bella prova sul campo di Saluzzo
Ottima prestazione dei pulcini 2004 del Caraglio sul campo di Saluzzo che, ai termini dei tre tempi di gioco, riescono ad imporsi per 2-1. Il match comincia sotto una fastidiosa pioggia ed il terreno di gioco non può non risentirne. Il Caraglio scende in campo con Cagnasso tra i pali, Armando baluardo difensivo, Migliore ed Enrici sulle fasce e Rinaudo terminale d´attacco. Pronti-via e biancoverdi subito in vantaggio con la bella rete di Rinaudo. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e dopo un paio di occasioni sventate splendidamente da Cagnasso, agguantano il pareggio. Il Caraglio non ci sta e dopo pochi minuti torna avanti ancora con Rinaudo che mette a segno la sua personale doppietta.
I ritmi non calano nel secondo tempo. Questa volta ad andare in vantaggio sono i granata padroni di casa che segnano dopo pochi minuti dal fischio di inizio tempo. Il Caraglio però ha dalla sua parte un super Rinaudo che ancora una volta sorprende la retroguardia saluzzese riequilibrando il risultato. Il Saluzzo è però bravo a non subire il contraccolpo ed a portarsi definitivamente avanti sul finale grazie ad un errore difensivo caragliese.
Terzo tempo a senso unico in cui gli ospiti si dimostrano nettamente superiori. Grazie anche ai nuovi entrati Parola e Riba i bianco verdi caragliesi costruiscono innumerevoli occasioni da rete andando in goal tre volte con Enrici e con due marcature dello scatenato Rinaudo che porta a cinque il proprio score di giornata rendendo vane le due reti del Saluzzo nel finale.
2-1 il finale in favore del Caraglio cui gioco sul campo ha mostrato più di quanto alla fine non dica il risultato.

CARAGLIO: CAGNASSO, ARMANDO, ENRICI, MIGLIORE, PAROLA, RIBA, RINAUDO

ALLENATORI:VENERI, BRONDELLO


Fonte: J.I.