07 Agosto 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

TRE RETI FANNO SORRIDERE IL CARAGLIO

10-10-2014 11:30 - PRIMA SQUADRA
Alessandro Perano, autore di una doppietta
Pronto riscatto per il Caraglio, che dopo la sconfitta interna contro la Fontanellese torna a vincere, espugnando il campo di Chiusa Pesio, casa del Bisalta di D´Errico.
Risultato (0-3) più che meritato in favore degli ospiti bianco verdi, padroni del gioco per la gran parte della partita.
Il vantaggio arriva verso la metà della prima frazione: è Chioso, al rientro da un infortunio che la tenuto fermo per 2 mesi, ad insaccare di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Il Bisalta non riesce trovare la reazione, ma sul finire del primo tempo ha la più ghiotta delle occasioni per trovare il pareggio. Bertolino viene atterrato all´interno dell´area da Perotto, l´arbitro concede il rigore. Dagli undici metri va Ranallo, che manda però alto optando per il "cucchiaio".
In apertura di ripresa la rete che taglia definitivamente le gambe ai padroni di casa: è Perano, anche lui di testa, a raddoppiare mettendo dentro un traversone dalla sinistra.
Il Bisalta, subìto il 2-0, è sparito, ed i pericoli per la difesa ospite sono pressoché nulli per l´intera ripresa. A pochi minuti dal triplice fischio, coi padroni di casa riversati in avanti alla disperata ricerca della rete della bandiera, arriva il terzo gol caragliese: è ancora Perano a realizzarlo, completando la sua doppietta personale.
Finisce quindi 3-0 in favore della truppa di Veneri, che si rilancia all´inseguimento dei piani alti della classifica. Rimane fermo a 4 il Bisalta, apparso in questa sfida molto in difficoltà.
Domenica i bianco-verdi ospiteranno il San Benigno, che fino ad adesso ha sempre raccolto punti negli incontri disputati.



Fonte: www.calcioincuneo.it