29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TREPIDANTE VITTORIA

15-10-2019 21:24 -
Caraglio, 13 Ottobre 2019
CARAGLIO - CARRU' MAGLIANO ALPI: 3 – 2

Formazione:
DEREGIBUS - GARGANO - MASSA - AIMAR - GASTALDI (cap.) - BEJA - MARTINI (vice cap.) - DEROMEMAJ - VERRA - CALIDIO - GILARDI
A disposizione del Mister :
MATTIAUDA - ABELLO - BERGIA - RINAUDO (leva 2004) - BORREALE - BERTOLOTTO - GALFRE' (leva 2004) - MERLO
Sostituzioni :
41' BERGIA per AIMAR e BORREALE per VERRA
47' RINAUDO per MASSA
49' GALFRE' per GILARDI
75' BERTOLOTTO per MARTINI
Insidiosa partita casalinga per i Biancoverdi 2003 che vincono, ma tengono tutti in apprensione, fino alla fine del match.
Il Caraglio parte subito in attacco ma, debole sottoporta, non capitalizza al contrario del Carrù che costruisce poche azioni insidiose ma, con uno strepitoso calcio di punizione da media distanza, al 16mo sorprende tutti e passa in vantaggio.
I Rossoblù ripartono super carichi ma i Biancoverdi rispondono con il massimo impegno ed in breve tempo, con veloci cambi palla, ottimi cross di MARTINI e corner ben battuti da DEROMEMAJ, pareggiano al 20mo con CALIDIO, raddoppiano al 26mo con AIMAR e chiudono la prima frazione a tre, ancora grazie ad AIMAR.
Ad inizio secondo tempo sono gli ospiti che escono mordenti contro i padroni di casa che, non trovando subito le giuste mosse per chiudere la partita, faticano ad ingranare, rischiano parecchio e contrastano con troppa superficialità, tanto che al 46mo, con un altro evitabile calcio piazzato, il Carrù ripete la precedente impresa, infilando la palla sotto la traversa.
Accorciate le distanze i carruccesi spingono alla ricerca del pareggio però i caragliesi non si fanno più sorprendere e, malgrado in attacco non riescano più a centrare il bersaglio, grazie a qualche miracoloso intervento di DEREGIBUS ed al mirabile lavoro della difesa casalinga, si arriva alla fine della partita con tanta ansia, ma con il Caraglio vincente.

Prossima partita per la 5^ giornata di campionato:
Domenica 20/10/2019 h. 10,30
BUSCA vs CARAGLIO