24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

TUTTO PRONTO PER LA PRIMA SQUADRA DEL CARAGLIO CALCIO

16-08-2017 20:53 - PRIMA SQUADRA
Il Caraglio calcio è pronto per affrontare la prossima stagione. Negli scorsi giorni la squadra si è riunita sotto la guida del nuovo allenatore, Giorgio Giordano, per fare il punto della situazione in vista degli imminenti impegni calcistici derivanti dal campionato di II^ categoria.

I biancoverdi si riuniranno lunedì 21 agosto a Pradleves per l´inizio della preparazione estiva che, quest´anno, durerà quattro settimane. L´obiettivo dei caragliesi è quello di disputare una stagione di vertice e, per farlo, sarà necessario partire con il piede giusto già dalla prima giornata di campionato in programma il 17 settembre.

All´avvio degli allenamenti saranno tre i volti nuovi a disposizione dell´allenatore: si tratta di Denis Armando, proveniente dall´Olmo, di Matteo Risso, la scorsa stagione al Busca e di Nicolò Ristorto, in arrivo dal Centallo. Il resto della rosa è composta da giocatori confermati. Un cenno lo merita il rientro di Gabriele Chioso e Welci Hernandez, entrambi pronti a scendere in campo dopo un lungo infortunio.



LA ROSA


PORTIERI: Parodi Nicolò, Dutto Oscar

DIFENSORI: Corna Alex, Mattiauda Gabriele, Garino Massimiliano, Morra Simone, Vacchetta Gabriele, Bogi Yuri, Armando Denis.

CENTROCAMPISTI: Destefanis Gabriele, Curetti Alberto, Ruffo Andrea, De Angelis Andrea, Armando Lorenzo, Casa Davide.