27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

UN GOL DA TRE PUNTI

16-10-2019 19:12 - PRIMA SQUADRA
Caraglio, 13 Ottobre 2019
CARAGLIO - LANGA CALCIO: 1 - 0

Formazione:
MARTINI - CASA - CORNA (vice cap.) - DESTEFANIS (cap.) - VERCELLONE - BASKO - DIAKITE - KONATE - SCARAVAGLIO - DELFINO - MAINA
A disposizione del Mister :
ANNICCHIARICO - MOSCA - BLESIO - ARMANDO - GERTOSIO - BERTOGLIO - DENTICO - CHIOSO - BAYO BAYO
Sostituzioni:
52' BERTOGLIO per MAINA
74' CHIOSO per DIAKITE
85' BLESIO per KONATE

Tra le mura amiche e con lo stadio nuovamente gremito, la Prima Squadra del Caraglio Calcio è di nuovo la protagonista di una vincente domenica, anche se tiene tutti con il fiato sospeso fino al triplice fischio.
Dopo un primo tempo a ritmo elevato, che si chiude a reti inviolate con Caraglio creativo però poco incisivo ed ospiti attenti ma non offensivi, è la seconda sessione di gioco la parte più suggestiva della partita.
Sin da inizio ripresa le due squadre escono più mordenti ma sono i Biancoverdi che con grinta, tecnica ed incalzante pressing, al 52mo passano in vantaggio con un ricercato gol di bomber SCARAVAGLIO.
Incassato il colpo i Gialloblù reagiscono subito alzando il tiro ma contro un Caraglio attivissimo a centro campo e coriaceo in difesa, raramente arrivano ad impensierire MARTINI che, magistralmente, blinda la propria porta.
Il tempo scorre e mentre gli ospiti cercano di non crollare, i ragazzi di Mister GIORDANO macinano terreno, costruiscono e spingono in attacco, ma la palla non vuole entrare…le forze scemano, la partita sembra non finire mai e da un secondo all'altro il sottile vantaggio potrebbe spezzarsi ma i Biancoverdi non cedono e quando, finalmente, l'arbitro chiude l'incontro, è tripudio generale per questi altri tre punti messi in cassaforte.

Prossima partita per la 6^ giornata di campionato:
Domenica 20/10/2019 h. 14,30
CARRU' vs CARAGLIO