29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UN GOL PER TEMPO NELLA VITTORIA DEI GIOVANISSIMI ´99

21-04-2013 13:16 -
Gallo, autore del gol sblocca partita.
Il miglior Caraglio della stagione supera una buona Saviglianese su un campo, quello di via Bernezzo, al limite della praticabilità data la forte pioggia battente. I ragazzi di mister Barabara Luciano giocano con grinta e determinazione risultando padroni del campo per tutti i 70 minuti. I biancoverdi concedendo poco o niente agli avversari e nelle rare occasioni il portiere Davide Casa è stato super.
Il primo tempo è giocato a viso aperto con il Caraglio che fa la partita con gli ospiti che attendono e ripartono in contropiede. I biancoverdi sono più incisivi e creano varie occasioni mettendo sotto pressione la retroguardia ospite. Il gol è nell´aria e a buttarla dentro ci pensa Gallo che con un bel tiro porta meritatamente avanti i suoi. Al fischio di metà tempo è 1-0.
La seconda frazione di gara è, sulla falsa riga del primo, un monologo caragliese fatto di gran possesso e tanta corsa. A chiudere il match ci pensa, come sempre, Cerato che dopo un tiro di Del Negro raccoglie una corta respinta del portiere ospite e scarica in rete incrementando il risultato dei suoi.
Al triplice fischio, il 2-0 finale si legge bella e meritata vittoria del Caraglio che meritatamente esce a bottino pieno contro l´ostica saviglianese.

CARAGLIO: CASA, SERRA (14´ ST DACIC), RINAUDO, SERRA, ARMANDO , RENAUDO , DEL NEGRO (CAP.), CERATO ,GALLO L. (25´ ST. MAFFEI ),CARBONE.

ALLENATORE: BARBARA LUCIANO


Fonte: J.I.