12 Agosto 2020
NEWS

UN PUNTO CON PALI E TRAVERSE

19-12-2019 15:50 - ALLIEVI 2003 U.17
Sanfront, 15 Dicembre 2019
VALLE PO – CARAGLIO: 1-1
Formazione:
DEREGIBUS - GARGANO - DEROMEMAJ - AIMAR - GASTALDI (cap.) - BEJA - MARTINI (vice cap.) - CALIDIO - BORREALE - BERGIA - GILARDI
A disposizione del Mister :
MATTIAUDA - RINAUDO (Leva 2004) - MERLO - BERTOLOTTO - VERRA
Sostituzioni :
55' RINAUDO per AIMAR
73' VERRA per MARTINI
In trasferta sull'impervio terreno di Sanfront, contro la coriacea squadra del Valle Po, nell'ultimo incontro prima della pausa invernale, il Caraglio 2003 spicca, ma torna a casa con uno stretto pareggio.
Le due squadre partono con grinta, ma sono i Biancoverdi che, impostando bene in attacco, al 15mo passano già in vantaggio grazie al gol di BORREALE.
I padroni di casa reagiscono immediatamente però il ben organizzato reparto difensivo caragliese non lascia varchi liberi mentre dall'altra parte, colpendo pali e traverse, i Biancoverdi non riescono a raddoppiare.
Tutto sembra proseguire senza scossoni finché al 39mo il Valle Po ha la grande occasione del pareggio calciando dal dischetto, ma nulla da fare perché DEREGIBUS intercetta il tiro e sfiora la sfera che, colpendo l'esterno del palo, ritorna in gioco per i Biancoverdi ai quali, subito dopo, è l'estremo difensore Rossoblù a negare la gioia del gol , mandando in angolo un perfetto potente tiro di CALIDIO.
Se il primo tempo finisce con grandi occasioni mancate per le due squadre, la seconda frazione inizia con il Caraglio che al 47mo colpisce ancora la traversa, al contrario del Valle Po che al 54mo pareggia, con un siluro da centrocampo, veramente encomiabile.
Da qui in poi la gara prosegue viva, con giocatori che bruciano terreno per arrivare al gol, portieri come saracinesche, clamorose occasioni mangiate da entrambe le parti e pali più volte scheggiati, il tutto fino alla fine del match che termina così con un pareggio non ripagante il tanto gioco.
La prossima partita per la 12^ giornata di campionato e penultima di andata
sarà, salvo rinvii, Domenica 12/01/2020 h. 10,30
CARAGLIO vs SAVIGLIANO