19 Febbraio 2018
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

UN PUNTO DA PRIMA DELLA CLASSE

12-02-2018 22:14 - PRIMA SQUADRA
SECONDA CATEGORIA GIRONE H

CARAGLIO-BISALTA:1-1

Formazione odierna:
PARODI - CASA - GARINO - DESTEFANIS - ARMANDO D. - CORNA - RUFFO - CURETTI - RISTORTO - BALLA - ARMANDO L.

A disposizione:
GARGANO - CHERASCO - MATTIAUDA - BACELLARI - FUENTES - CHIOSO - RISSO

Sostituzioni:
70´ CHIOSO per ARMANDO
80´ FUENTES per RISTORTO

Eccellente partita quella giocata oggi dagli atleti della Prima Squadra di Mister Giorgio Giordano, terminata però con un amaro e beffardo pareggio che sa di sconfitta.
I caragliesi, scesi in campo concentratissimi e compatti, con ottimo lavoro chiudono sin da subito gli ospiti nella loro metà campo ed al 10´ passano in vantaggio con magistrale gol di RUFFO che gela gli avversari.
Con gran tensione il Bisalta riparte ma è il Caraglio a far gioco a ritmi altissimi, arrivando sovente sottoporta e sfiorando più volte la rete del raddoppio.
Il dominio biancoverde, con il trascorrere del tempo, non sta bene agli antagonisti che, non riuscendo a costruire passano ad azioni poco tecniche, non pulite e non sanzionate dall´arbitro ed il primo tempo finisce con gli animi surriscaldati.
Da inizio ripresa è ancora il Caraglio a macinare terreno ed ad essere in gioco; serrando perfettamente i ranghi in fase difensiva, raddoppiando tempestivamente sui portatori di palla, costruendo bene sulla cerniera di centrocampo ed arrivando puliti sottoporta, al 7´ vanno in rete con perfetto intervento del difensore CORNA ma il gol viene annullato per un discutibile fuorigioco.
I biancoverdi non demordono e continuando la loro grande partita cercano di non farsi calpestare dalle maniere pesanti degli avversari ma, purtroppo, il match prende una brutta piega quando al 25° l´arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti, per presunto fallo di mano in area.....il Bisalta pareggia, la partita diventa rovente, in breve tempo le due squadre rimangono in dieci per l´espulsione di giocatori arrivati a commettere falli da esasperazione e gli ultimi minuti di gioco non sono più calcio...


FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata