28 Settembre 2020
NEWS

UN TORNEO DI CUNEO PIENO DI BIANCOVERDE

20-01-2017 13:51 - ALLIEVI 2004 U.17
I ragazzi 2004 del Caraglio Calcio
Ottimo risultato dei 2004 del Caraglio Calcio,che iscritti con due formazioni (squadra BIANCA e squadra VERDE),occupano il podio finale con il terzo posto dei verdi e il primo posto dei bianchi, del "Memorial Alfredo Rosso",organizzato dall´ Acsi presso la Sport Area di Cuneo Le due squadre ottimamente messe in campo dai mister Veneri, Provenzano e Dentico, dominano i rispettivi gironi eliminatori conclusi a punteggio pieno, con quattro vittorie ciascuno. Semifinali molto combattute, con la squadra Verde che soccombe purtroppo ai rigori contro il Valvaraita (partita finita in parità 2 a 2) e la squadra Bianca che invece vince ai rigori contro il Bisalta (anche questa partita terminata sul 2 a 2). La squadra Verde, si consola in parte, con la vittoria per 3 a 0 contro il Bisalta,nella finale per il terzo posto. La finalissima vede il Caraglio Bianco (calorosamente incitato dai compagni della squadra Verde), vincere meritatamente per 2 a 1 contro il Valvaraita trascinata dai due gol di Mattia Galfrè,premiato poi come miglior giocatore della finale. Oltre a Galfrè,premi individuali anche per Nicolo´ Cagnasso come miglior portiere del torneo e Fantini Pietro, della squadra Verde con il titolo di capocannoniere del torneo (13 gol).
CARAGLIO BIANCO: Cagnasso Nicolo´, Arnaudo Alessandro, Bruno Nicolo´, Bontempo Federico, Rinaudo Luca, Galfrè Mattia, Migliore Alessandro, Parola Zakaria, Kapaj Aron; ALLENATORI: Provenzano Maury e Veneri Josè.
CARAGLIO VERDE: Monge Lorenzo, Settimo Alex, Belliardo Alessandro, Armando Ivan, Riba Mattia, Fenoglio Michele, Bisio Edoardo, Fantini Pietro, Rizzotto Leonardo; ALLENATORI: Dentico Alessandro e Veneri Josè.