29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UN TORTUOSO PAREGGIO

22-01-2020 11:50 -
Castelletto Stura, 19 Gennaio 2020
SAN BENIGNO - CARAGLIO: 1-1
Formazione:
DEREGIBUS - DEROMEMAJ - GARGANO - RINAUDO (leva 2004) - GASTALDI (cap.) - BEJA (vice cap.) - GALFRE’ (leva 2004) - CALIDIO - BORREALE - BERGIA - AIMAR
A disposizione del Mister :
MATTIAUDA - AMBROSINO E. (leva 2004) - MASSA - GILARDI - VERRA - BERTOLOTTO - MARTINI
Sostituzioni :
41’ GILARDI per AIMAR
73’ MARTINI per BORREALE
75’ AMBROSINO per RINAUDO
Nell’ultima partita del girone d’andata, contro un coriaceo San Benigno, il Caraglio 2003 parte spento, si riprende, emerge però, non brilla.
I padroni di casa scesi in campo solerti e mordenti in pochi minuti sovrastano gli ospiti partiti sottotono ed al 13mo vanno già a segno, dando così uno scossone al fiacco Caraglio che destatosi, inizia a carburare contrapponendosi con più solerzia e producendo buon gioco ma, restando debole in fase di finalizzazione, purtroppo conclude il primo tempo sotto di un gol.
Si riparte per la seconda frazione ed il San Benigno in pochi secondi si ritrova a gareggiare contro un Caraglio completamente rivitalizzato, dinamico e grintoso che con pochi tocchi palla al 45mo pareggia i conti, con un bellissimo gol di GALFRE’.
A parità ristabilita la partita prosegue laboriosa per entrambe le squadre che si contendono ogni pallone per arrivare al raddoppio ma tra imprecisioni, attente difese e portieri super attivi, le porte sembrano restar inviolate fino al 78mo quando, soli davanti alla rete avversaria, i caragliesi hanno la super occasione da gol che però bruciano, mandando fuori di poco.
Negli ultimi minuti di gara il faccia a faccia tra le compagini è acceso, con San Benigno incalzante ma reso inoffensivo dal graffiante Caraglio che però, impreciso fino al triplice fischio, chiude il match senza raddoppiare.
Prossima partita per la 14^ giornata di campionato e prima di ritorno
Domenica 26/01/2020 h. 10,30
CARAGLIO vs SALUZZO